Brutta tegola in casa Napoli. Mertens si è fermato. Durante la partita con la nazionale belga, ha calciato una punizione e si è sublussato una spalla. Mertens si è subito prodigato a inserirla nuovamente al suo posto, i medici adesso dovranno soltanto capire l’entità dell’infortunio.
Niente di grave, ad ogni modo è un piccolo campanello d’allarme che va ad aggiungersi agli altri. Meret ne avrà ancora per un mese, Ruiz non è completamente ristabilito, Ghoulam tornerà ad allenarsi con il Napoli ma è reduce da un doppio infortunio al ginocchio che condizionerà senza dubbio le prime partite. A questi si aggiunge Chiriches, che si è rotto il crociato e starà fuori per un po’.

Ancelotti dovrà fare di necessità virtù e dovrà mettere in campo la miglior formazione contro la Fiorentina, una delle squadre che più hanno sorpreso in questo inizio di campionato. Se Mertens non dovesse recuperare, spazio a Mililk-Callejon-Insigne con Verdi-Ounas pronti a subentrare.
Inizio di campionato quindi poco fortunato per il fantasista belga, fuori condizione e adesso infortunato per qualche giornata. I partenopei sperano di recuperarlo il prima possibile, con Dries in forma è tutto un altro Napoli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.