Manchester United, tegola Pogba: rischia un lungo stop

Giallo in casa United in merito ad una possibile frattura alla punta del piede per Paul Pogba. Assenza di comunicati da parte del club, intanto il calciatore non è stato convocato per il ritiro con la Francia.

Ciò che sta accadendo attorno a Paul Pogba è sicuramente qualcosa di molto strano e ambiguo. Il centrocampista del Manchester United, infatti, dopo non aver preso parte all’ultima di campionato contro i Red Devils a causa di un leggero problema alla caviglia, non è stato neanche convocato dalla propria nazionale per gli impegni Europei. Nulla di strano, se non fosse per le notizie che giungono dall‘Equipe. Il noto giornale francese, avrebbe infatti contattato fonti molto vicine al calciatore per sapere notizie in più sul ragazzo. Queste, dal canto loro, avrebbero fatto sapere che il problema non riguarderebbe la caviglia, bensì la punta del piede, che potrebbe essersi micro-fratturata.

Questo tipo di infortunio, se confermato, potrebbe costringere l’ex Juventus a restare lontano dai campi più tempo del previsto. Intanto, in attesa di comunicati ufficiali da parte della società, il calciatore prosegue in quelle che sono le sedute di recupero da questo misterioso infortunio con grande carica, mostrando i suoi duri allenamenti al caldo sul suo profilo Instagram. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi