Manchester United: Herrera verso il PSG

Tra i nomi più chiacchierati di tutta la prossima sessione di calciomercato, c’è sicuramente Hander Herrera.

Il calciatore che milita fra le fila del Manchester United interessa a diverse squadre. Alcune intendono offrire un ruolo centrale al calciatore, altre intendono puntarci per puntellare la rosa. Nelle scorse settimane si pensava ad un possibile ritorno all’Atletich Bilbao, squadra che ha lanciato il calciatore. L’ipotesi è stata già smontata da Aitor Elizegi, presidente del club basco. 

Ad oggi, Hander Herrera sembra sempre più vicino al Paris Saint Germain. La squadra parigina ha chiamato il calciatore che difficilmente rifiuterà questa nuova esperienza. Per convincere i potenziali acquisti, oltre al prestigio del club, il PSG punta molto sui soldi. Per il centrocampista infatti è pronta un’offerta montare di circa 150 Mila sterline a settimana pari a 7.8 milioni di sterline annue.

I francesi, con il potere dei soldi, riescono a persuadere quasi sempre i propri obiettivi. Nelle prossime settimane ne sapremo di più riguardo questa trattativa. Le sensazioni però sono positive con Herrera che potrebbe essere il primo colpo estivo del PSG. La squadra allenata da Tuchel è povera, dal punto di vista numerico, in mezzo al campo e sarà necessario più di un innesto. Pertanto, il calciatore basco è solo uno dei nomi che rinforzeranno il centrocampo parigino.