L’agente italo-olandese vuole portare il suo assistito in Spagna, precisamente al Barcellona, ma sul campione del mondo c’è anche la sua ex Juventus.
Nell’ultimo anno si è parlato parecchio del futuro di Paul Pogba, soprattutto lontano dal Manchester United, dove in queste due stagioni ha avuto parecchi alti e bassi. Il neo campione del mondo, nonostante tutto ha sempre goduto della stima da parte di diverse big europee, tra queste il Barcellona che lo ha seguito fino a agli ultimi giorni dell’ultima sessione estiva del mercato.
Secondo la stampa inglese, pare che Mino Raiola, agente del centrocampista, abbia seriamente intenzione di portare per la prossima stagione il suo assistito in Spagna, proprio alla corte dei blaugrana. Su Pogba c’è anche la sua ex Juventus, che sogna di riportarlo a Torino e sarebbe disposta a mettere sul piatto Paulo Dybala, ma a quanto pare Raiola sta spingendo per indirizzarlo da Messi e compagni, con i bianconeri però pronti all’assalto se si presentasse l’occasione.
Vedremo da qui alla prossima estate quale sarà il vero futuro del francese, sempre più oggetto del desiderio delle grandi d’Europa. L’obiettivo di Raiola, è quello di collocare il suo assistito in un contesto di squadra che lo possa esaltare e consacrarlo come uno tra i più forti in assoluto nel suo ruolo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




