Manchester United, emergenza infortuni: il malumore di Mourinho


In casa Manchester United la situazione non è certo delle più rosee. La vittoria per 3-1 in casa dello Swansea ha solo parzialmente fatto tornare il sorriso sui volti dei giocatori dei Red Devils. Il bottino accumulato fino alla sosta delle Nazionali è emblematico: 18 punti dopo undici partite, otto lunghezze di distanza dal Liverpool capolista.

Mourinho-Manchester-United

A pesare ulteriormente è una situazione sotto il profilo degli infortuni che comincia a farsi preoccupante. L’ultimo in ordine di tempo chiama in causa Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno in occasione della sfida di Europa League in casa del Fenerbahce. Una botta alla coscia che, col passare delle ore, si è rivelata più grave del previsto, pur non essendo ancora stato classificato nello specifico il problema fisico.

Prima di Pogba, sono stati Bailly, Smalling e Valencia a patire infortuni più o meno seri. E ora a fare la voce grossa è Josè Mourinho in persona. Come riportato dalla stampa britannica, lo Special One avrebbe manifestato il suo malumore nei confronti dello staff medico e vorrebbe fare chiarezza sulle tante defezioni.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL