Manchester United, dietrofront Ibrahimovic? Niente rinnovo, nuovi contatti con la MLS

Una notizia e due fonti contrastanti tra loro: così si potrebbe riassumere la nuova telenovela riguardante la punta svedese, attualmente al Manchester United. Ad annunciarne il possibile approdo nel dorato mondo della MLS è il Los Angeles Galaxy, che avrebbe trovato un accordo con Ibrahimovic per la prossima stagione, come riporta il seguente comunicato: “Ibra ha deciso di non rinnovare con lo United e di provare qui da noi“.

Ibra, tuttavia, sembra non essere intenzionato a lasciare l’Inghilterra e prima di Manchester United-Everton ha commentato così la situazione dei Red Devils: “Restare fuori fa parte del gioco. Talvolta per infortuni o squalifiche come nel mio caso, altre volte per motivi diversi. Ma si impara da ogni esclusione. Mi sento bene, sono pronto per tornare con molte sensazioni positive. Una partita può cambiare tutto, improvvisamente ti puoi trovare al sesto al terzo posto o viceversa. Per il resto penso che la distanza dalla zona Champions sia di poco conto, e che vincendo due o tre partite di fila, potremo tornare nella zona che conta. Credo che alla fine riusciremo a conquistare un posto per entrare in Europa. Abbiamo bisogno di entrare in Champions e riusciremo a entrare tra le prime quattro“.

Una dichiarazione di facciata oppure l’intenzione di proseguire la carriera oltremanica? In estate ne sapremo di più

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana