Manchester United, dietrofront Ibrahimovic? Niente rinnovo, nuovi contatti con la MLS
Una notizia e due fonti contrastanti tra loro: così si potrebbe riassumere la nuova telenovela riguardante la punta svedese, attualmente al Manchester United. Ad annunciarne il possibile approdo nel dorato mondo della MLS è il Los Angeles Galaxy, che avrebbe trovato un accordo con Ibrahimovic per la prossima stagione, come riporta il seguente comunicato: “Ibra ha deciso di non rinnovare con lo United e di provare qui da noi“.
Ibra, tuttavia, sembra non essere intenzionato a lasciare l’Inghilterra e prima di Manchester United-Everton ha commentato così la situazione dei Red Devils: “Restare fuori fa parte del gioco. Talvolta per infortuni o squalifiche come nel mio caso, altre volte per motivi diversi. Ma si impara da ogni esclusione. Mi sento bene, sono pronto per tornare con molte sensazioni positive. Una partita può cambiare tutto, improvvisamente ti puoi trovare al sesto al terzo posto o viceversa. Per il resto penso che la distanza dalla zona Champions sia di poco conto, e che vincendo due o tre partite di fila, potremo tornare nella zona che conta. Credo che alla fine riusciremo a conquistare un posto per entrare in Europa. Abbiamo bisogno di entrare in Champions e riusciremo a entrare tra le prime quattro“.
Una dichiarazione di facciata oppure l’intenzione di proseguire la carriera oltremanica? In estate ne sapremo di più
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Ultime news
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
- Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus