Manchester City-Real Madrid Diretta Streaming

Come vedere Manchester City-Real Madrid in Diretta Streaming Gratis 26 aprile 2016 ore 20:45.

champions-league

Manchester City Real Madrid, andata semifinali di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Canale 5 e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Manchester City Real Madrid in Streaming Live utilizzando i servizi Sportmediaset.it, Premium Play e Megacalcio.

Alle ore 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester, meglio conosciuto anche con il nome di City of Manchester prima che la società cedesse i naming’s rights per motivi di sponsorizzazione, andrà in scena Manchester City-Real Madrid, valevole per la sfida d’andata delle semifinali di Champions League. I merengues, grandi favoriti per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie, dovranno superare l’ostacolo dei Citizens, che hanno raggiunto questo turno della competizione per la primissima volta nella propria storia. Il cammino delle due squadre è stato abbastanza netto, con i madrileni capaci di superare la Roma e, soprattutto, rimontare il doppio svantaggio con il Wolfsburg. Mentre gli inglesi avevano eliminato la Dynamo Kiev e superato l’ostacolo PSG nei quarti di finale. Vincere la sfida d’andata sarebbe fondamentale per ipotecare il passaggio del turno e giocarsi la qualificazione alla finale con una gamba già dentro. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA MANCHESTER CITY REAL MADRID IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Manchester City-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Mediaset ai canali Canale 5, su canale 5, e Canale 5 HD, su canale 505, e su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

MANCHESTER CITY REAL MADRID DIRETTA STREAMING:

La diretta streaming live di Manchester City-Real Madrid è disponibile visitando il sito Sportmediaset.mediaset.it, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Gli abbonati a Mediaset Calcio possono vedere Manchester City-Real Madrid in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Premium Play.

Manchester City Real Madrid Diretta Streaming Gratis

E’ possibile guardare Manchester City Real Madrid in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Manchester City – Real Madrid 

Non è una sfida storica del calcio internazionale, visto che il Manchester City solo negli ultimi cinque anni ha raggiunto questi livelli. Ma il Real Madrid può comunque contare su uno storico dei precedenti favorevole con 1 vittoria e 1 pareggio nelle 2 sfide disputate proprio in Champions League, ma ha pareggiato nell’unica partita disputata all’Etihad Stadium con un 1-1. Anche il compunto delle reti sorride ai blancos con un vantaggio di 4 gol fatti e 3 gol subiti. 

Il Real Madrid è stato capace di riaprire una stagione che sembrava già chiusa nel giro di un paio di settimane. In campionato è ad un solo punto dal Barcellona primo in classifica, mentre c’è la possibilità di disputare la seconda finale negli ultimi tre anni in Champions League, magari puntando addirittura all’undicesima coppa dalle grandi orecchie. Il Manchester City, però, ha dimostrato di poter competere anche contro squadre sulla carta ancora più forti. I soldi degli arabi hanno portato a giocarsi una semifinale e, magari, raggiungere anche la finale. Si può scrivere la storia in una sfida sicuramente divertente e spettacolare. Consigliato l’X, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Le probabili formazioni di Manchester City – Real Madrid 

QUI MANCHESTER CITY – Non avrà problemi Manuel Pellegrini, che vuole chiudere alla grande la sua storia con i Citizens. C’è grande abbondanza in tutti i reparti, a partire dalla difesa, dove Mangala proverà a rubare il posto a Kompany al fianco di Otamendi, mentre sulle fasce ci sono Sagna e Clichy e a porta il solito Hart. A centrocampo tornerà sicuramente Fernandinho in mediana, mentre la presenza di Fernando dipenderà molto dalla posizione di Yayà Tourè, che potrebbe giocare anche sulla trequarti al posto di David Silva al fianco dei rientranti Sterling e De Bruyne. In attacco sempre Aguero. 

QUI REAL MADRID – Anche Zinedine Zidane si giocherà questa partita con tutta la rosa a disposizione. L’unico ballottaggio è in difesa, dove Varane proverà a rubare il posto ad uno tra Pepe e Sergio Ramos al centro, davanti a Navas, con Carvajal e Marcelo sulle fasce. In mediana dovrebbe essere confermato Casemiro davanti alla difesa con Kroos e Modric, mentre in attacco dovrebbe essere recuperato Cristiano Ronaldo al fianco di Benzema e Bale. 

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clichy; Fernandinho, Yayà Tourè; David Silva, Sterling, De Bruyne; Aguero.

Real Madrid (4-2-3-1): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Benzema, Cristiano Ronaldo, Bale.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia