Manchester City-Atalanta, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Champions League, 22-10-2019

Manchester City-Atalanta, 3° giornata di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 HD e su Sky Sport Arena HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5.

Il City di Guardiola arriva all’appuntamento di Champions League con un successo in campionato per 0-2 ai danni del Crystal Palace. La formazione inglese vuole mettere al sicuro la qualificazione al prossimo turno, come prima del girone. 

Dovrà affrontare in questa doppia sfida una formazione nettamente inferiore da un punto di vista tecnico. La Dea non ha le stesse risorse in termini di uomini e di qualità tecnica. Ha giocatori giovani e con grande voglia di tuffarsi in questa nuova competizione, la migliore possibile. 

Certo la squadra bergamasca viene da un pareggio all’Olimpico contro la Lazio, dopo che per un tempo ha fatto la partita, ha costruito un vantaggio importante. Sul 3-0 è riuscita a farsi lapidare il vantaggio fino al pareggio conclusivo. I giocatori hanno sprecato molte energie nel pressing e sono stati a corto di fiato per gran parte della ripresa.

Ora bisogna pensare a non ripetere lo stesso errore a Manchester, visto che di fronte hanno una squadra dal palleggio facile, in grado di farti correre per il campo inutilmente. Più gestione delle energie e capciatà di sfruttare ogni minima concessione dei rivali. 

Appuntamento all’Etihad Stadium per martedì 22 ottobre alle ore 21,00.

Manchester City-Atalanta. 3° giornata di Champions League.

Come vedere Manchester City-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live

La partita Manchester City-Atalanta, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena HD Canale 204 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su Canale 5 e Canale 5 HD.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Mediasetplay.it, collegandosi alla pagina delle dirette.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Manchester City-Atalanta 

Non esistono precedenti in gara ufficiali tra le due formazioni. In compenso, contro le squadre d’oltre manica ci sono dei buoni ricordi da evocare. 

Infatti, nella stagione 2017-18, nella fase a gironi dell’Europa League, i bergamaschi ebbero la meglio in entrambe le sfide contro l’Everton. La prima venne disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia e venne vinta con un netto 3-0, grazie alle reti di Masiello, Gomez e Cristante. Il ritorno, invece, si disputò al Goodison Park di Liverpool e vide la vittoria della Dea con un netto 1-5, grazie alle marcature di Gosens e alle doppiette di Cristante e Cornelius. Per la squadra inglese andò a segno Ramirez.

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 2,5 e Goal

Probabili Formazioni Manchester City-Atalanta 

Il City di Guardiola schiererà il suo solito 4-3-3. In porta Ederson, difesa a quattro composta da Cancelo sulla sinistra, Otamendi e Fernandinho centrali, mentre sulla destra ci sarà Mendy. Il tridente di centrocampo sarà composto da Gundogan, Rodri e David Silva, mentre in avanti spazio per Bernardo Silva, Aguero e Mahrez.

L’Atalanta di Gasperini, invece, sarà composta dal suo solito 3-4-1-2. In porta Gollini, difesa a tre composta da Toloi, Kjaer e Palomino, mentre a centrocampo spazio per Hateboer da una parte e Gosens dall’altra, con i due centrali De Roon e Freuler. Sulla trequarti spazio per Malinovki, mentre in avanti la coppia d’attacco sarà composta da Ilicic e Muriel.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Gundogan, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Mahrez. Allenatore: Guardiola

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega