Lotta Salvezza: ecco il calendario di Verona, Spal, Crotone, Chievo, Udinese e Cagliari dalla 35° alla 38° giornata

Mancano quattro giornate al termine di questa avvincente Serie A e molti verdetti, se non tutti, sono ancora in bilico. Solamente il Benevento è già matematicamente retrocesso, mentre Verona, Spal, Crotone, Chievo, Udinese e Cagliari sono ancora in bagarre per mantenere la categoria

In questo articolo andremo ad analizzare nel dettaglio tutte le partite che disputeranno le squadre che lottano per non retrocedere, con 2 squadre su le 6 che sono impantanate nelle retrovie che dovranno dire addio alla Serie A: Verona, Spal, Crotone, Chievo, Udinese e Cagliari dovranno produrre gli ultimi sforzi per confermare la categoria e non sprofondare nel baratro. 

Il Verona, che ha però da giocare ancora la partita di stasera contro il Genoa come posticipo della 34 giornata, occupa il 19esimo posto in classifica a quota 25 punti, preceduto dalla Spal che ne ha 29, appena 2 in meno rispetto a Chievo e Crotone, che grazie alla vittoria di ieri contro l’Udinese (33 punti) è virtualmente salvo. Proprio i friulani sono appaiati a pari punti con il Cagliari, avendo appena 4 lunghezze di margine sulla zona retrocessione. 
Molti sono ancora gli scontri diretti da disputare e le premesse per un finale di stagione infuocato ci sono tutte. 

Ecco il calendario completo delle 6 squadre che lottano per non retrocedere:

35°Roma-ChievoSampdoria-CagliariCrotone-SassuoloVERONA-SPALBenevento-UdineseVERONA-SPAL
36°CHIEVO-CROTONECagliari-RomaCHIEVO-CROTONEMilan-VeronaUdinese-InterSpal-Benevento
37°Bologna-ChievoFiorentina-CagliariCrotone-LazioVERONA-UDINESEVERONA-UDINESETorino-Spal
38°Chievo-BeneventoCagliari-AtalantaNapoli-CrotoneJuventus-VeronaUdinese-BolognaSpal-Sampdoria

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€