Liverpool: il Real Madrid vuole Salah

Mohamed Salah, recentemente eletto miglior giocatore africano dell’anno, è in forma smagliante, e sta attirando sempre di più le attenzioni del Real Madrid.

Ha realizzato 22 gol in 28 partite da quando è passato dalla Roma al Liverpool. Mohamed Salah sta così attirando a sé le attenzioni del Real Madrid.

Il 2017 da paura di Salah non è passato inosservato dalle parti di Madrid. Si sa che in Spagna, da sempre, si vive la dicotomia fra Real Madrid e Barcellona, e quando una squadra assesta un colpo di mercato, l’altra si sente quasi obbligata a rispondere con un acquisto più importante, o comunque più oneroso.

Così dopo l’arrivo di Coutinho a Barcellona per l’astronomica cifra di 160 milioni di euro, il Real vuole rispondere, ed ha messo sotto osservazione Mohamed Salah, l’egiziano che si sta facendo apprezzare in Premier League, vice-capocannoniere alle spalle di Harry Kane (altro obiettivo del Real Madrid), arrivato a Liverpool dalla Roma solo 6 mesi fa, per 42 milioni di euro più 8 di bonus.

La somma da sborsare per la Casa Blanca sarebbe quasi il doppio dell’esborso del Liverpool in questa estate: 75 milioni di euro. Salah ovviamente non ha ancora intenzione di lasciare Liverpool, sta facendo bene in Premier, e per almeno altri 6 mesi vorrà vestire la maglia dei Reds, ma si sa che il Real affascina sempre e a partire da Luglio potrebbero aprirsi le danze, che porterebbero un altro top player lontano dal Merseyside per una cifra astronomica.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL