Liverpool – Arsenal Diretta Streaming Live: 25° Giornata Premier League, 4-3-2017

Ultimo treno per agganciarsi alla zona che conta per il Liverpool di Klopp, in piena crisi di risultati. L’Arsenal alla ricerca del quarto posto, dopo la vittoria contro l’Hull City. La partita sarà visibile in diretta tv su SKY Sport 3 HD alle 18:30. E’ possibile vedere Liverpool – Arsenal in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go, per gli abbonati Sky.

Il Liverpool di Klopp è reduce da un periodo horror: eliminato da tutte le competizioni, e ormai distante 14 punti dal primo posto occupato dal Chelsea di Conte, l’allenatore tedesco può provare a salvare la stagione solo ottenendo una qualificazione ai preliminari di Champions League.

liverpool arsenal

L’Arsenal, dopo la batosta di Monaco di Baviera negli ottavi di finale della competizione europea, dovrà concentrarei suoi sforzi sulla FA Cup, e sul campionato. Le due squadre sono molto vicine in classifica (1 punto), anche se i Gunners dovranno recuperare una gara.

I Gunners conteranno molto sull’uomo in più di questa stagione, Alexis Sanchez, che ha già segnato 17 gol in questa stagione, mentre il Liverpool basa tutte le speranze sul tridente Manè-Firmino-Coutinho. La sfida fra le due grandi d’Inghilterra, è anche la sfida fra quarta e quinta in classifica, chi vince potrà puntare ai primi tre posti, attendendo i risultati delle squadre avversarie. Chi perde dovrà guardarsi le spalle. 

 

Come vedere Liverpool-Arsenal in Diretta TV e Streaming Live:

Liverpool-Arsenal, gara valida per la 25°giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD, Canale 203, per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Liverpool – Arsenal in diretta streaming live. 

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Liverpool – Arsenal 

Nelle ultime due gare giocate da Reds e Gunners, si è visto grande spettacolo. Il precedente più recente, di inizio campionato, ha visto il Liverpool vincere 4-3 a Londra, mentre nell’ultimo precedente ad Anfield, è finita 3-3, con una rimonta dell’Arsenal che perdeva 3-1 a fine primo tempo. Nei 221 confronti fra Liverpool e Arsenal, è in vantaggio il Liverpool con 84 vittorie, 78 le affermazioni dell’Arsenal, mentre 59 sono i pareggi.

Questa è una sfida da tripla, ancora una volta, ed è probabile che il gioco offensivo dei due allenatori prevarrà sui vari tatticismi. Le difese delle due compagini sono inoltre molto perforate (33 le reti subite dalla squadra di Klopp, 28 da quella di Wenger). 

Proponiamo dunque di scommettere più sul numero di gol, che sul risultato della partita. Consigliamo l’over 2,5, o il Goal, se si vuole alzare la posta si può provare anche la combo OVER 2,5 + GG.

Probabili Formazioni Liverpool Arsenal

Il Liverpool dovrà fare a meno del capitano Johan Henderson, e del solito degente Daniel Sturridge. Anche Dejan Lovren è in forte dubbio, e quindi Klopp sarà obbligato a fare diverse scelte in tutti i reparti. In porta confermato Mignolet, difesa a quattro con Clyne sulla destra, Matip e Klavan (a sostituire il serbo) a centro, e a sinistra Milner. A centrocampo Emre Can a centro, a sostituire Henderson, con le solite mezzali, Lallana e Wijnaldum. In attacco tridente offensivo composto da Manè, Firmino e Coutinho.  

L’Arsenal dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla condizione di Ozil, in dubbio, ma comunque fuori forma da troppo tempo. Il 4-2-3-1 di Wenger è formato dagli stessi uomini che ha usato nelle ultime settimane, con Cech in porta, Bellerin che torna sulla destra, Mustafi e Koscielny a centro della difesa, a sinistra invece Gibbs per Monreal.

A centrocampo continua il difficile apprendistato di Oxlade Chamberlain affianco a Coquelin, sulla trequarti Walcott-Ozil-Iwobi, dietro al falso nove Alexis Sanchez.

PROBABILI FORMAZIONI:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Klavan, Milner; Lallana, Can, Wijnaldum; Manè, Firmino, Coutinho. All. Klopp.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Oxlade Chamberlain, Coquelin; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All. Wenger.