Lille-Milan 1-1, Dichiarazioni post partita Bonera: “Peccato per quella distrazione”

Daniele Bonera non è soddisfatto a pieno della prova del Milan, soprattutto quella distrazione che è costata il pareggio del Lille su rimessa laterale: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione”.

Su Tonali oggi apparso sottotono: “Fa parte di un percorso, abbiamo fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. E’ un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui”.

Sulla scomparsa di Maradona:  “Abbiamo appreso la notizia appena atterrati, mi unisco al cordoglio, faccio le condoglianze alla famiglia. Siamo tutti uniti, è stato un grande campione”.

Bonera Milan
Daniel Bonera, oggi allenatore del Milan

Sull’assenza di Zlatan Ibrahimovic:  “E’ un giocatore troppo importante, il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Ibra”.

Sull’ottima partita di Bennacer: “Sta dando tantissimo, è cresciuto moltissimo. Non mi soffermerei sui singoli, questa squadra ha bisogno di tutti, siamo fiduciosi e guardiamo al futuro”.

Sulla mentalità in vista delle prossime partite di Europa League: “Dobbiamo vincere le prossime”.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato nella Laurea Triennale in "Comunicazione e Dams" e successivamente in quella Magistrale di "Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione". Collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo