Ligue 1, probabili formazioni PSG-Marsiglia: in forte dubbio Neymar.

Sfida piena di fascino in Ligue 1, al Parco dei Principi si gioca infatti “Le Classique”, un match atteso da tutti i tifosi per tutta la stagione. È tempo di PSG-Marsiglia

parco dei principi psg-marsiglia

Come arriva il PSG

Marco Verratti non ce l’ha fatta e non sarà del match, Neymar è in forte dubbio ma Emery dovrebbe forzarlo e mettere il brasiliano in campo anche a mezzo servizio. Nel caso in cui il fuoriclasse ex-Barcellona non dovesse farcela, è pronto Angel Di Maria, con Mbappé spostato sulla sinistra. A centrocampo giocherà anche l’ex Diarra, affiancato da Lo Celso e Rabiot, mentre Cavani comanderà l’attacco. In difesa sulla destra ballottaggio Alves-Meunier, con il brasiliano in vantaggio, mentre in difesa torna Thiago Silva accanto a Marquinhos.

Come arriva il Marsiglia

Qualche piccolo problema di formazione per Rudi Garcia, che non avrà a disposizione il portiere titolare, Mandanda, e così schiererà Pelè fra i pali. In difesa Sakai sicuro del posto a destra, con Rami e Rolando al centro, mentre Amavi giocherà come terzino sinistro. Il 4-2-3-1 dovrebbe essere completato da Gustavo ed Anguissa in mediana, mentre l’inamovibile Thauvin si muoverà sulla destra, con Thauvin falso trequartista e Payet libero di muoversi partendo dalla sinistra, alle spalle di Germain.

Probabili formazioni PSG-Marsiglia

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Lo Celso, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Mbappe.

Olympique Marisiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Rolando, Amavi; Luiz Gustavo, Anguissa; Thauvin, Sanson, Payet; Germain.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€