Ligue 1, andata playout: Troyes batte Lorient 2-1

Ricordate il Cavallo di Troia? Bene, ieri sera a Troyes i cavalli si sono trasformati in leoni e hanno sconfitta per 2-1 la terzultima classificata della Ligue 1 e aprendo scenari che fino a ieri sera sembravano impossibili. Il Troyes, beffato all’ultima giornata dall’Amiens per la promozione diretta, partiva sfavorito nei confronti del Lorient per almeno due motivi: il primo è che fino al minuto 95 di Reims-Amiens il Troyes era promosso in Serie A e ha dovuto subire la beffa del gol all’ultimo secondo di gioco, il secondo è che il Lorient è più forte e attrezzato.

Ieri la differenza in campo non si è vista e il Troyes è riuscito a spuntarla sul più blasonato Lorient e adesso la gara di ritorno assume sfumature diverse da quelle previste. Il Lorient dovrà recuperare un gol di svantaggio e segnare almeno un altro gol per salvare la stagione e assicurarsi la permanenza in Ligue 1, il Troyes invece dovrà difendere il gol di vantaggio con i denti e con le unghie per portare avanti il sogno promozione.

Fonte immagine: Laquotavincente.it

Una sfida nella sfida insomma dove è vietato sbagliare. Testa, gambe e fortuna. Difficile capire chi sarà la squadra a disputare il prossimo campionato di Ligue 1, quello che sappiamo è che sarà una splendida partita.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL