Legia Varsavia – Napoli, le ultime sulle formazioni: Gabbiadini e Mertens guidano l’attacco azzurro

Legia Varsavia-Napoli, Europa League 1 Ottobre 2015: le ultime sulle formazioni

gabbiadiniUna trasferta complicata, ma non proibitiva, che può rappresentare davvero tanto per il Napoli. Gli azzurri sono chiamati ad una prova di maturità a Varsavia, per dare continuità ai risultati ed il gioco espressi fin qui e per confermarsi leader del girone di Europa League. Nonostante non ami farlo, Sarri sarà costretto ad applicare un piccolo turn-over, viste le indisponibilità di Hysaj, Hamsik ed Insigne, neanche convocati per la trasferta in terra polacca. Il Legia, dal canto suo, ha qualche problemino di formazione ed il rendimento deludente delle ultime giornate di campionato ha messo in bilico l’allenatore Berg.

Legia Varsavia-Napoli, le ultime sul Napoli

Gli indisponibili Hysaj, Hamsik ed Insigne saranno sostituiti rispettivamente da Maggio, David Lopez e Mertens. Quest’ultimo affiamcherà in attacco Gabbiadini, con Higuain a riposo, ed il confermatissimo Callejon. In mezzo al campo nuova chance per Valdifiori, mentre dietro si rivedrà Chiriches al posto di Koulibaly.

Legia Varsavia-Napoli, le ultime sul Legia Varsavia

Indisponibili Furman per squalifica e Duda per infortunio, il Legia Varsavia dovrà trovare la compattezza che è mancata nelle ultime uscite. La compagine polacca, infatti, ha collezionato una sola vittoria nelle ultime sette gare di campionato ed anche in Europa ha cominciato con una sconfitta. Il 4-2-3-1 di Berg si affida alla fantasia di Guilherme, Prijovic, Kucharczyk dietro la punta Nikolic.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Allan; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri

ARBITRO: Koukoulakis (Grecia)

Alessio Esposito

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL