
Lazio-Roma: probabili formazioni
Pochi dubbi di formazione per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di Cana, Ederson e Radu, ma recupera tanti titolare. Davanti a Marchetti ci saranno di nuovo De Vrij e Gentiletti, con Basta a destra e possibile abbassamento di Lulic a sinistra. In mediana due posti per Cataldi, Mauri e il rientrante Biglia, con Parolo unico titolare. Mentre in attacco sarà confermato il tridente formato da Candreva, Klose e Felipe Anderson.
Solite assenze per Rudi Garçia, che dovrà fare a meno di Strootman, Castan e Gervinho. Recuperato Maicon solo per la panchina, ma sarà Florenzi ad occupare la fascia destra, con possibile conferma di Torosidis a sinistra, in vantaggio su Holebas, e Astori in coppia con Manolas. In mediana sempre Pjanic, De Rossi e Nainggolan, mentre in attacco Ljajic si gioca il posto con Iturbe e Ibarbo ai lati di Totti.
Lazio-Roma: formazioni
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Mauricio, Pereirinha, Ciani, Cavanda, Biglia, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, F.Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cana, Ederson, Radu
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo
A disp.: Skorupski, Maicon, Balzaretti, Yanga-Mbiwa, Holebas, Cole, Paredes, S. Keita, Ucan, Ljajic, Doumbia, Sanabria. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Strootman, Castan, Gervinho
Benito Letizia