Lazio-Inter, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 29-10-2018
Lazio-Inter, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
Questa decima giornata di Serie A ripropone un sfida che è stata decisiva lo scorso anno per regalare l’accesso alla Champions League per i nerazzurri. Un 3-2 spettacolare in rimonta, all’ultima giornata di campionato.
Quest’anno la situazione è differente, visto che l’Inter è davanti e la Lazio insegue. Ma comunque i motivi per guardare questa sfida sono molti. Anzitutto si affronteranno due bomber della nostra Serie A: da una parte Ciro Immobile per i biancocelesti e Mauro Icardi per i nerazzurri.
Poi è una sfida tra due allenatori che ben si sono comportati nelle ultime stagioni. Spalletti è riuscito a riportare l’Inter in Champions League dopo un’assenza piuttosto lunga, sei anni per la precisione. Inoltre ha una formazione che migliora di anno in anno con innesti di valore senza dover spendere cifre spropositate.
Dall’altra parte c’è una formazione che attende da troppo tempo il salto di qualità. La rosa è buona, le qualità sono evidenti, ma non riescono a produrre quel decisivo passo per entrare nel novero delle pretendenti al titolo.
Vedremo sicuramente dello spettacolo in campo, non bisogna perdere questo match.
Appuntamento allo stadio Olimpico di Roma per lunedì 29 ottobre alle ore 20,30.
Come vedere Lazio-Inter in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Lazio-Inter, posticipo della 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio-Inter
In totale le sfide tra le due squadre sono 165. Il bilancio è in favore dei nerazzurri con 67 vittorie, 58 pareggi e 40 sconfitte.
La maggior parte degli incontri si sono disputati in Serie A, ben 150. Il bilancio non cambia, visto che il 41% delle vittorie sono in favore dei milanesi, 62 successi, 53 pareggi e 35 sconfitte.
Le restanti 15 sfide si sono disputate soprattutto in Coppa Italia con 12, in Supercoppa Italiana con 2, e in Europa League con una sfida soltanto.
L’unico incontro tra le due squadre in Europa è avvenuto il 6 maggio 1998, in occasione della finale dell’allora Coppa UEFA a Parigi. La partita fu dominata dai nerazzurri, con un netto successo per 3-0 grazie alle reti di Zamorano, Zanetti e Ronaldo.
I due match di Supercoppa Italiana, hanno visto la vittoria in entrambe le occasioni della formazione capitolina. La prima, l’8 settembre 2000, con un risultato di 4-3, in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena.
La seconda, disputatasi l’8 agosto 2009 a Pechino, in cui la formazione laziale vinse per 2-1, grazie alle reti di Matuzalem e Tommaso Rocchi, con l’inutile rete di Eto’o che non è servita a recuperare la sfida.
Nell’ultima sfida tra le due formazioni in Serie A è quella del 20 maggio 2018, l’ultima giornata in cui i nerazzurri riuscirono a vincere per 3-2 e a qualificarsi alla prossima Champions League.
Il pronostico per questa sfida è un 1X condito da Over 2,5 e da Goal. Una partita che si presume ricca di reti con un ottimo spettacolo da entrambe le parti.
Probabili Formazioni Lazio-Inter
La Lazio di Simone Inzaghi si schiererà con la consueta formazione, un 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, mentre nella difesa a tre ci saranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Per quanto riguarda il centrocampo, piuttosto sostanzioso, ecco presenti Marusic, l’autore della rete del 3-1 nell’ultima gara contro il Marsiglia e dall’altra parte Lulic. Nella zona centrale del campo oltre a Milinkovic savic e Parolo, spazio a Murgia, causa l’infortunio di Leiva nella partita di Europa League.
L’Inter di Luciano Spalletti non si schioda dal suo 4-2-3-1, con davanti ad Handanovic, Skriniar e l’ex de Vrij al centro della difesa, Vrsaljko e Asamoah sulle fasce. Mentre i due mediani saranno Gagliardini e Brozovic, mentre i trequartisti Peresic e Politano nella zona esterna, Martinez in quella centrale, che supporteranno davanti Icardi.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi S.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




