Lazio-Inter Diretta Streaming

Come vedere Lazio-Inter in Diretta Streaming Gratis 1 maggio 2016 ore 20:45.

Lazio-Inter-2015-formazioni-pronostico-posticipo-serie-A

Lazio Inter, posticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Lazio Inter in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Con il terzo posto ormai lontano sette punti, l’Inter prova a giocarsi le sue ultime carte di arrivare in Champions League anche se ci sarà da vincere una partita comunque difficile in casa della Lazio.

La squadra di Mancini si è resa protagonista di una buona prestazione contro l’Udinese sabato sera quando è arrivata una vittoria per 3-1 dopo l’iniziale spavento rappresentato dal bellissimo gol di Thereau.

La Lazio, ormai priva di reali obiettivi, è reduce dalla rocambolesca sconfitta di Genova contro la Samp, ko che ha di fatto reso sempre più difficile una rincorsa al sesto posto che vale come sappiamo l’accesso ai preliminari di Europa League.

Nel match di andata successo a sorpresa dei biancocelesti a San Siro quando fini 2-1 in favore dei ragazzi allora guidati da Stefano Pioli.

Fischio d’inizio all’Olimpico in programma alle ore 20:45. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA LAZIO INTER IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

LAZIO INTER DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Lazio-Inter in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Lazio-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Lazio Inter Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Lazio Inter in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Lazio – Inter 

Quella tra Lazio ed Inter è ormai una classica del calcio italiano che, allo stadio Olimpico, è andata in scena ben 82 volte se prendiamo in considerazione tutte le competizioni. Guida la speciale classifica la compagine laziale che si è imposta in ben 30 occasioni a dispetto dei 30 pareggi e delle 22 affermazioni neroazzurre. La sfida più celebre tra queste due compagini che sono tra loro gemellate, è sicuramente quella del 5 maggio 2002 quando la vittoria dei capitolini di fatto consegnò lo Scudetto alla Juventus lasciando l’Inter a bocca asciutta. 

L’Inter, seppur decisamente attardata in classifica, vuol tenere accesa una piccola fiammella di speranza in ottica Champions e non può far altro che vincere questa partita e sperare in un miracolo. La Lazio invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato e anche il sesto posto sembra un risultato davvero difficile da raggiungere seppur matematicamente ancora possibile. Le motivazioni dunque potrebbero fare la differenza ed è l’aspetto che ci spinge a puntare decisamente sulla compagine di Roberto Mancini. Segno consigliato dunque il 2. 

Le probabili formazioni di Lazio – Inter 

QUI LAZIO – Grossi problemi a centrocampo per Simone Inzaghi che dovrà rinunciare sia a Biglia, che non sarà neppure convocato, sia a Parolo. Il tecnico dovrebbe allora schierare Onazi in posizione di mediano con Cataldi e Milinkovic-Savic mezze ali anche se quest’ultimo è fortemente insidiato da Lulic. Basta ha svolto differenziato nell’ultima seduta di allenamento e anche lui resta in dubbio mentre torna dal primo minuto Miroslav Klose accompagnato nel tridente offensivo da Candreva e Keita Balde. 

QUI INTER – Non convocato Adem Ljajic causa un affaticamento muscolare, nel tridente offensivo assieme a Icardi ritrovano spazio Jovetic e Perisic. Medel scalza Felipe Melo in cabina di regia con Brozovic e Kondogbia che daranno manforte al pitbull cileno. Torna dal primo minuto anche Danilo D’Ambrosio che presiederà l’out di destra con Nagatomo sull’altra fascia, coppia centrale come al solito formata da Miranda e Murillo. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Milinkovic-Savic, Onazi, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. 
A disposizione.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Mauricio, Patric, Braafheid, Lulic, Mauri, F. Anderson, Parolo, Djordjevic. Allenatore.: Simone Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri, Biglia

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. 
A disposizione.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder. Allenatore.: Roberto Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€