Lazio-Fiorentina Diretta Streaming Live, Quarti di Finale Coppa Italia, 26/12/2017

Cominciano i quarti di finale di Coppa Italia con una bella sfida fra Lazio e Fiorentina, che si giocherà alle 21,00 allo Stadio Olimpico nella giornata di Santo Stefano. Lazio-Fiorentina sarà visibile sia in diretta tv in chiaro su Rai 2, in streaming live utilizzando i servizi Rai Play.

lazio-fiorentina-diretta-streaming-gratis

 

I quarti di finale di Coppa Italia, che quest’anno si disputano a ridosso delle feste natalizie, stanno regalando quattro gare veramente equilibrate, due derby, e due sfide fra due squadre di alto livello. Una di queste è Lazio-Fiorentina, due squadre appaiate in classifica subito dopo le prime quattro, in corsa per dei posti in Europa.

Questa sera però si gioca per la semifinale di Coppa Italia, e chi vincerà in questo scontro diretto, affronterà una delle due milanesi, impegnate domani nella stracittadina della Madunina. 

Come vedere Lazio-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio-Fiorentina, sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 HD.

E’ possibile guardare Lazio-Fiorentina in diretta streaming gratis con i servizi di streaming Rai, come Raiplay.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio-Fiorentina 

L’ultima gara tra le due risale al 26 novembre 2017, un pareggio per 1-1, deciso dal rigore di Babacar al 94′, dopo la rete del vantaggio realizzata da De Vrij al 25′ del primo tempo.

Le due squadre si sono scontrate 147 volte nella storia. La Lazio ha ottenuto 57 vittorie di cui 38 a Roma, mentre la Fiorentina ha totalizzato 49 trionfi, dei quali 14 nella Capitale. I pareggi sono 41, i gol 207 per la Lazio e 186 per la Viola

Considerando solo le sfide di Coppa Italia, invece, Lazio e Fiorentina si sono affrontate 6 volte, con 4 affermazioni dei laziali, e 2 dei toscani, l’ultima volta che le due squadre si sono scontrate in Coppa Italia era il 20 gennaio 2010, e la Viola vinse per 3-2 nella gara valevole per i quarti, giocata però nel capoluogo toscano. Consigliamo l’1 come scommessa, visto il grande feeling della Lazio con questa competizione nelle ultime stagioni, altrimenti provate il Goal.

 

Probabili Formazioni Lazio-Fiorentina

Simone Inzaghi ha il grande dubbio Immobile. Non sa se rischiare il bomber dal 1′ minuto, o per ora puntare su Caicedo per poi inserirlo eventualmente a gara in corso. Luis Alberto dovrebbe riposare, e lasciare spazio al redivivo Felipe Anderson, mentre dalla difesa al centrocampo nessun cambio, con i titolari, il solito devastante Milinkovic Savic a centrocampo, con Parolo e Lucas Leiva.

Anche Pioli dovrebbe far riposare il suo attaccante titolare, Simeone, al suo posto il bomber di scorta Babacar, accanto a Thereau. Il 3-4-1-2 della Viola vedrà Saponara come trequartista, la mediana titolare formata da Badelji e Veretout, mentre Chiesa verrà ancora una volta schierato come tornante destro, con Olivera sulla sinistra. In difesa attenzione a Milenkovic, turn over anche in porta con Dragowski confermato al posto di Sportiello.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi

Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Astori; Chiesa, Badelj, Veretout, Olivera; Saponara; Babacar, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli