Lazio, ecco Di Gennaro

L’ex centrocampista del Cagliari è un nuovo giocatore biancoceleste, sottoponendosi ieri alle rituali visite mediche e subito dopo ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore.

In attesa del comunicato ufficiale della societàpossiamo anticipare che il centrocampista ventinovenne Davide Di Gennaro è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista svincolato dal Cagliari si è sottoposto nella giornata di ieri alle rituali visite mediche, raggiungendo subito dopo i nuovi compagni e il mister nel ritiro di Auronzo di Cadore.

L’ex cagliaritano dovrebbe legarsi ai biancocelesti per tre stagioni e fin qui è il terzo acquisto da parte della società del presidente Claudio Lotito, il quale però è alle prese con la grana Keita, giocatore sempre più separato in casa. Le prime parole di Di Gennaro da laziale hanno manifestato tanta gioia per aver scelto di vestire la maglia degli aquilotti, considerandoli la sua prima scelta e per questo motivo non ha voluto rinnovare  con il Cagliari.

Parliamo di un giocatore con qualità tecniche importanti, cresciuto nel Milan e successivamente ha vissuto diverse esperienza tra A e B, disputando buonissime stagioni. Per qualcuno, Di Gennaro avrebbe potuto avere una carriera migliore di quella avuta fin qui viste le attese che si avevano su di lui da giovane, ma tutto sommato sta facendo un’ottima carriera e il suo approdo alla Lazio ne è la dimostrazione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL