Lazio: Di Biagio pensa a Luiz Felipe per l’Italia Under 21

Il tecnico dell’under 21, Luigi Di Biagio, è pazzo di Luiz Felipe e vorrebbe fargli vestire la casacca azzurra.

Il difensore della Lazio è diventato titolare lo scorso campionato e in questa stagione si sta affermando. Beniamino di Simone Inzaghi, sta giocando con sempre più frequenza. Qualche infortunio qua e lá sta penalizzzndo il calciatore che non le sta giocando tutte. Il talento però c’è e Di Biagio vuole portarlo in Nazionale Under 21. Il difensore è brasiliano ma ha il bisnonno di Vicenza e potrebbe così ottenere la doppia cittatidanza. 

La nazionale azzurra andrebbe a guadagnare un ottimo talento, anche in ottica Europei 2019 che si giocheranno proprio in Italia. L’anno dopo ci saranno le Olimpiadi, aperte anche agli Under 23 e per il futuro c’è Mister Mancini ad attenderlo. L’italia potrebbe chiudere il terzo “colpo” brasiliano dopo Jorginho ed Emerson Palmieri. Le pratiche sono già avviate e a buon punto: manca solo la rischiesta del passaporto sportivo italiano alla Fifa. 

Attenzione dunque perché il difensore centrale  può entrare a far parte della nazionale azzurra. In attesa di una sua risposta, Di Biagio ha voluto incontrare personalmente il calciatore per spiegargli i propri progetti. Inoltre, una chiamata nelle nazionali minori non precluderebbe una chiamata futura con la seleçao.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL