La Liga 2017-2018, risultati 7° giornata: Barcellona primato e orgoglio catalano. Bene Siviglia e Valencia, frena l’Atletico. Il Real c’è

Il Blaugrana continuano a dominare anche se il pensiero di Piquè e compagni era rivolto al popolo catalano. Vittorie casalinghe per Valerncia e Siviglia, frena in trasferta l’Atletico di Simeone mentre il Real non molla.

La settima giornata della Liga, vede sempre dominare il Barcellona, che ieri non ha vissuto una domenica come le altre a causa del referendum per l’indipendenza della Catalogna, dove purtroppo non si è assistiti ad una giornata all’insegna della democrazia, ma di tanta violenza e disordini.

I blaugrana avevano chiesto di rinviare il match di ieri contro il Las Palmas,ricevendo il no della Federazione, sfida che comunque il Barcellona è riuscito a vincere, mantenendo di conseguenza la vetta. Rispettivamente a 5 e 6 punti inseguono Siviglia e Valencia, vittoriose entrambe tra le mura amiche contro Malaga e Athletic Bilbao.

Frenata a sorpresa dell’Atletico Madrid sul campo del Leganés, costretto a lasciare due punti per strada, torna invece alla vittoria l’altra madrilena, vale a dire il Real, vittoriosa senza sofferenze al “Bernabeu” sull’ Espanyol, grazie ad un grande Isco. Alle spalle del Real Madrid, c’è il Real Betis protagonista di un pirotecnico 4-4 sul campo della Real Sociedad, stesse emozioni tra Celta e Girona, sfida terminata 3-3.

Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata:

Celta Vigo-Girona 3-3
Deportivo-Getafe 2-1
Siviglia-Málaga 2-0
Levante-Alaves 0-2
Leganés-Atlético Madrid 0-0
Real Sociedad-Real Betis  4-4
Barcellona-Las Palmas 3-0
Valencia-Athletic Bilbao 3-2
Villarreal-Eibar                3-0
Real Madrid-Espanyol 2-0

CLASSIFICA LIGA
Barcellona 21 
Siviglia 16 
Valencia 15 
Atlético Madrid 15 
Real Madrid 14 
Real Betis 13 
Leganés 11 
Real Sociedad 10 
Villarreal 10 
Levante 9 
Celta Vigo 8 
Getafe 8 
Athletic Bilbao 8 
Espanyol 8 
Deportivo 7 
Girona 6 
Las Palmas 6 
Eibar 6 
Alaves 3 
Málaga 1

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€