Juventus: a Vinovo si rivede Pjaca, torna in gruppo anche Khedira, terapie per Pjanic


La Juventus ha ripreso quest’oggi, a Vinovo, il suo lavoro di avvicinamento alla sfida contro la Lazio in campionato, sabato alle 18, e contro lo Sporting Lisbona per il terzo impegno di Champions League, il prossimo mercoledì.

Fa ritorno, sul campo, con il gruppo, sebbene con un programma ancora a parte, quello che a tutti gli effetti sembra essere come un nuovo acquisto per la squadra di Massimiliano Allegri, ovvero il giovane croato Marko Pjaca.

L’esterno d’attacco classe ’95, ritenuto dagli addetti ai lavori un vero e proprio talento del calcio internazionale, sta riprendendo gradualmente il lavoro con la squadra in seguito al brutto infortunio al ginocchio, subito lo scorso mese di marzo, in occasione degli impegni con la sua nazionale.

Il calvario, per Pjaca, sembra essere ormai giunto al termine, ed il giovane croato cercherà di accelerare i tempi per poter tornare pienamente a disposizione della Juventus, visto anche l’infortunio occorso in questi giorni al connazionale Mandzukic ancora da valutare con chiarezza.

Nel frattempo, la Juventus si gode anche un altro gradito ritorno, ovvero quello di Sami Khedira, out dalla fine del mese di agosto, anche lui in occasione degli impegni legati alla sua nazionale, la Germania, che potrà ritornare a disposizione della squadra già dalla prossima partita di campionato appunto contro la Lazio.

Infine, Massimiliano Allegri spera anche di riavere a disposizione, già da sabato,  Miralem Pjanic che ha proseguito, anche quest’oggi, le sue terapie riabilitative in seguito all’infortunio accusato nel riscaldamento, poco prima del fischio di inizio dell’ultimo impegno di Champions League contro l’Olympiacos.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL