Juventus: si tratta il rinnovo dei contratti di Marotta e Paratici


I giocatori forti vanno e vengono, la stessa cosa non vale per i dirigenti sportivi. Lo sa bene la Juventus, che sta cercando di rinnovare il contratto a Marotta e Paratici. Dal loro arrivo, la Vecchia Signora ha solo vinto.

Fonte immagine: Juvedipendenza.net

Marotta approda alla Juventus nel 2010 e si occupa subito del trasferimento in bianconero di Andrea Barzagli. Negli anni successivi, riesce a portare a Torino giocatori del calibro di Andrea Pirlo (che il Milan considerava finito e Arturo Vidal (ora al Bayern Monaco). Non contento, cura il passaggio alla Juventus di un certo Paul Pogba (ora al Manchester United), perfeziona l’acquisto di Carlos Tevez e porta in bianconero Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

La sua innata competenza lo porta a capire prima degli altri quali sono le potenzialità di un giocatore e in sei anni alla Juventus, fatichiamo a trovare un acquisto completamente sbagliato. Se l’Inter avesse avuto uno come Marotta, avrebbe potuto risparmiare decine di milioni di euro e probabilmente sarebbe riuscita a vincere qualcosa in più.

Il rinnovo della coppia MarottaParatici sarebbe il colpo più importante della Juventus, che si assicurerebbe la professionalità e la competenza di due dirigenti sportivi di caratura internazionale. Se la Juventus si sta affermando come brand mondiale e sa solo vincere, è soprattutto grazie a loro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL