Juventus Torino Diretta Streaming 6° Giornata Serie A 23-09-2017

All’Allianz Stadium si gioca questa sera Juventus Torino. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

Juventus-Torino il derby della Mole numero 194 è la prima stracittadina in programma nel campionato di Serie A 2017-2018.

La Juventus è capolista in campionato e viene da 5 vittorie in 5 partite dopo aver battuto in sequenza Cagliari, Genoa, Chievo, Sassuolo e Fiorentina.

La Juventus è prima in classifica insieme al Napoli e deve vincere per mantenere se vuole mantenere il primato visto che è insidiata anche da Inter e Milan che sono rispettivamente a -2 e -3 dalla vetta. I bianconeri mercoledì prossimo saranno chiamati al riscatto in Champions League in casa contro l’Olympiacos dopo la sconfitta per 3 a 0 all’esordio al Camp Nou contro il Barcellona.

Anche il Torino è in grande forma e sta disputando il suo miglior inizio di campionato da quando ci sono in palio i 3 punti.

I granata hanno fatto 11 punti in 5 partite frutto di 3 vittorie e 2 pareggi.
Mihajilovic è stato capace di inculcare alla sua squadra una mentalità vincente ed i granata oggi vorranno vendicare la beffa dell’ultimo derby del maggio scorso quando in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol di Ljajic sono stati raggiunti sul pareggio da Higuain al 92′ per una leggerezza difensiva.

Il Torino vuole sfatare il tabù e vincere un derby in trasferta dopo oltre 20 anni di assenza dalla stagione 1995-96 quando vinse 2 a 1 con doppietta di Ruggiero Rizzitelli.

L’ultima vittoria del Torino in casa è stata nell’aprile 2015 sempre per 2 a 1 dopo di che ci sono state 4 vittorie della Juventus ed il pareggio dell’ultimo derby.

Di fronte questa sera ci saranno due attacchi davvero micidiali con Higuain, Dybala, Cuadrado e Mandzukic mandati in campo da Allegri ed il Toro che risponde con Belotti, Ljajic, Falque e Niang.

Le due squadre nelle prime 5 partite hanno realizzato complessivamente 24 reti e subite solo 8.
Con questi numeri lo spettacolo questa sera all’Allianz Stadium di Torino sembra assicurato!

Elenco Canali per vedere Juventus Torino in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251; Sky SuperCalcio HD; Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Juventus  Torino Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Juventus Torino in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd canale 251, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1 HD.

La Telecronaca Sky è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Diretta Goal: Andrea Marinozzi

Juventus Torino Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Juventus Torino in diretta tv su Premium Sport Hd.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Aldo Serena.

Juventus Torino Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Juventus Torino in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Juventus Torino in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Juventus Torino.

Juventus Torino Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Si tratta della 194° edizione del derby della Mole Antonelliana ed il bilancio è di 82 vittorie della Juventus contro le 56 del Torino.
Considerando i Derby di Serie A i precedenti sono in tutto 144 ed il bilancio è di 67 successi dei bianconeri contro 35 dei granata e 42 pareggi.
I derby giocati in casa in campionato della Juve contro il Toro sono 72 ed il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri con 37 vittorie, 19 pareggi e 16 sconfitte.
L’anno scorso la Juventus agguantò il pareggio al 92 con Gonzalo Higuain impedendo al Torino di vincere.
I precedenti 4 derby erano stati vinti dalla Juve e l’ultima vittoria dei granata è stata nell’aprile 2015 quando insero 2 a 1 con gol di Darmian e Quagliarella.
Il Torino non vince un derby fuori casa da oltre 20 anni dall’edizione del 1995-96 con doppietta di Rizzitelli.

Questa sera si preannuncia una partita ricca di gol e spettacolo visti i due attacchi micidiali in campo con Higuain-Dybala-Mandzukic e Cuadrado da un lato e Belotti-Ljaji-Falque-Niang dall’altro.

Il nostro pronostico per Juventus Torino è 1 e Over 2.5

Quote Snai: 1,40; 4,75; 7,75.

Probabili Formazioni di Juventus Torino:

Allegri manda in campo i suoi con il solito 4-2-3-1 con Buffon in porta e la difesa a 4 formata da Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra con Chiellini e Benatia centrali. I due di centrocampo cono Pjanic e Matuidi. In attacco Higuain punta centrale supportato da Dybala, Cuadrado e Mandzukic che agiranno alle sue spalle.

Mihajlovic schiera il suo Torino con un 4-2-3-1 speculare con Sirigu in porta e difesa a 4 formata da De Silvestri a destra e Molinaro a sinistra con N’Koulou e Moretti centrali. A centrocampo ci sono Rincon e Baselli a fare gioco. In attacco il bomber Belotti punta centrale supportato da Niang, Ljajic e Iago Falque.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 4 Benatia, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 7 Cuadrado, 10 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain.
A disp: 23 Szczesny, 16 Pinsoglio, 15 Barzagli, 22 Asamoah, 24 Rugani, 11 Douglas Costa, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 38 Caligara). All.: Allegri.

 Indisponibili: Howedes, Pjaca, Marchisio, Khedira, De Sciglio.

Torino (4-2-3-1): 39 Sirigu, 29 De Silvestri, 33 N’Koulou, 24 Moretti, 3 Molinaro, 88 Rincon, 8 Baselli, 14 Iago Falque, 10 Ljajic, 11 Niang, 9 Belotti.
A disp:32 Milinkovic-Savic, 1 Ichazo, 13 Burdisso, 15 Ansaldi, 97 Lyanco, 6 Acquah, 16 Gustafson, 18 Valdifiori, 21 Berenguer, 20 Edera, 31 Boyè, 99 Sadiq). All.: Mihajlovic.

Indisponibili: Obi, Bonifazi, Barreca.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.