Juventus: Sarri recupera anche Ramsey

Ramsey, il centrocampista della Juventus, è tornato ad allenarsi con la sua squadra. Sarri lo avrà a disposizione per la prossima sfida con il Bologna

 

Giungono buone notizie dall’infermeria della Juventus che dopo aver recuperato il terzino destro Danilo, allunga la sua rosa con il ritorno in campo del centrocampista Aaron Ramsey

Il trequartista bianconero sembra aver sfruttato a pieno la sosta nazionale per riprendersi dal problema all’adduttore riscontrato nel pre -match contro l’Inter  e che gli aveva procurato la mancata convocazione nella sfida, a Cardiff, contro la Croazia e a dare forfait anche alla gara di qualificazione contro la Slovacchia giovedì scorso. 

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, i tifosi della Juventus e l’allenatore Sarri possono tirare un sospiro di sollievo. Le buone notizie arrivano dal centro sportivo Continassa dove si è rivisto in campo Ramsey. Ieri, il gallese ha preso parte, con il resto della sua squadra, alla prima seduta di allenamento in vista della sfida di sabato contro il Bologna. 

Juventus
Fonte: Juventus. com

Sarri allunga la sua rosa avendo a disposizione il gruppo quasi al completo. Oltre il gallese, presenti alla seduta: i rientranti dalle Nazionali (ad eccezione fatta per Bentancur e Pjanic, il cui ritorno è atteso nella mattinata odierna) , il recuperato Danilo che dovrebbe essere convocato per la sfida di campionato di questo sabato ed il portiere Perin. Da valutare, nei prossimi giorni, le condizioni fisiche di Douglas Costa (che probabilmente potrà essere a disposizione solo martedì prossimo nella sfida di champions contro il Lokomotiv)  e Mattia De Sciglio che ha proseguito un lavoro differenziato dal resto del gruppo. 

I problemi fisici accusati da Ramsey sembrano essere solo un lontano ricordo. Questa mattina la squadra bianconera proseguirà il suo allenamento in vista del match di sabato. Sarri potrà sfruttare la giornata odierna per valutare le condizioni della sua rosa ed avere le idee più chiare riguardo i titolari da schierare. 

Staremo a vedere se l’allenatore opterà per la titolarità di Ramsey oppure affiderà il ruolo di trequartista al numero 33, Bernardeschi che avrà il duro ruolo di affiancare Ronaldo ed uno tra Dybala o Higuain.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€