Juventus: recuperati Bonucci e Chiellini

In casa Juventus si può tirare un sospiro di sollievo: Chiellini e Bonucci sono ormai prossimi al recupero. 

I tempi di rientro dei due centrali difensivi bianconeri rischiano quindi di essere bruciati.

Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, che indica Chiellini come il meno preoccupante, specie in ottica Champions League.

Il Capitano bianconero sta infatti lavorando sodo, il suo problema al polpaccio destro ormai dovrebbe essere risolto e potrebbe essere in campo già il 15 Febbraio contro il Frosinone.

Anche Bonucci sta ormai recuperando dal trauma distorsivo alla caviglia destra patito nel faticoso match di campionato vinto in extremis in casa della Lazio. Per lui però i tempi saranno un pò più lunghi, ma questione di giorni, per l’Atletico non dovrebbe avere problemi.

Un’autentica manna dal cielo per Max Allegri, che può quindi riabbracciare la sua linea difensiva. I due sono una sicurezza la cui mancanza si è fatta sentire negli ultimi due impegni, con ben 6 gol subiti, equamente suddivisi fra il netto 3-0 in casa dell’Atalanta in Coppa Italia e il sorprendente pari 3-3 casalingo in campionato contro il Parma-Chiellini si infortunò nel primo tempo proprio contro gli orobici.

Foto postata su “Twitter”

Una coppia difensiva invidiata da tutta Europa, ancora vivide nella memoria di tutti noi le parole di elogio nei loro confronti arrivate addirittura da un certo Mourinho, “Potrebbero tenere un corso ad Harvard su come si difende…”.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL