Juventus News: Chiellini out 7-10 giorni

Giorgio Chiellini  durante Cagliari-Juventus, ha riportato un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra, infortunio che dovrà essere valutato nei prossimi giorni, per stabilire i tempi di recupero, ma nell’ambiente si parla di almeno 7-10 giorni di stop. Il difensore della nazionale, salta, di conseguenza, la sfida di campionato con il Palermo in programma venerdì sera e con molta probabilità la trasferta portoghese di Champions League in programma mercoledì 22 febbraio, contro il Porto.

chiellini
Una stagione che sembra quasi una Via Crucis per Giorgio Chiellini, che sta saltando molte partite per via di diversi infortuni.

 

Nell’allenamento di ieri della Juventus, inoltre, Miralem Pjanic non è sceso in campo per una botta subita a Cagliari, l’impressione però è che non si tratti di nulla di preoccupante per il centrocampista, anche se il bosniaco potrebbe riposare venerdì contro il Palermo, in vista dello sbarco in Champions. Tutto ok invece per Paulo Dybala, che a Cagliari era stato costretto a mettersi del ghiaccio sui muscoli della coscia destra per una botta subita in partita: oggi, s’è allenato normalmente con la squadra. Venerdì contro i siciliani, in difesa oltre a Chiellini mancherà anche Barzagli, quindi accanto a Bonucci sarà confermato Rugani. In avanti al posto dello squalificato Mandzukic potrebbe esserci Pjaca