Juventus-Napoli, conferenza pre-partita Martusciello:”Sarri ritorna contro il Napoli? Me lo auguro”

Poco dopo il proprio collega Carlo Ancelotti, anche Giovanni Martusciello ha preso parte alla conferenza stampa alla vigilia del delicatissimo match tra Juventus-Napoli, in programma domani sera alle ore 20.45. Come settimana scorsa, Maurizio Sarri non si è presentato dinanzi ai microfoni, ma stando a quanto riferito dal suo vice “potrà anche andare in panchina. Deve ultimare alcuni test nel pomeriggio. Vedremo se riuscirà ad esserci. io me lo auguro”.

Ma tra le parole spese sul tecnico dei bianconeri, Martusciello ha trovato modo di parlare anche del calciomercato, da lui definito una “rottura di scatole”. La sua definizione è da ritrovarsi nelle capacità destabilizzanti delle varie voci che riguardano i calciatori, portandoli a una diminuzione della concentrazione e delle prestazioni. Da ciò non sono esenti anche alcuni calciatori della Juve, non pienamente focalizzati sull’impegno di domani sera.

Per tale motivo, la formazione che affronterà il Napoli sarà composta soltanto dai migliori. Non è stata rilasciata dichiarazione chiarificatrice a riguardo, ma l’ impressione è che verranno effettuate poche modifiche rispetto settimana scorsa. Chi va verso la conferma, probabilmente, è Higuain “un giocatore forte, importante, che conosce bene i meccanismi di un sistema di gioco nel quale si è trovato bene già in passato”. Al contrario, Dybala potrebbe star ancora fuori perchè distratto dalle attenzioni del Psg.