Juventus-Napoli 4-3, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Per lunga parte del match siamo stati insufficienti. C’è da migliorare”
Termina 4-3 per la Juventus il bellissimo match contro il Napoli valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Per i bianconeri decisive le reti di Danilo, Higuain e Cristiano Ronaldo. L’autogol di Koulibaly nel finale, poi, distrugge la rimonta azzurra firmata Manolas, Lozano, Di Lorenzo.
Un dispiaciuto Carlo Ancelotti ha così analizzato il match nel post-partita: “Nella prima ora abbiamo fatto una partita altamente insufficiente. La nostra bravura, però, è stata quella di saperla raddrizzare. A prescindere dal risultato nel bene e nel male la nostra prestazione resta quella lì e tutti insieme avremo tanto da analizzare.” A colpire molto, però, sono i tanti gol subiti dagli azzurri in questo inizio di campionato. Ben 7 finora tra Fiorentina e Juventus. “Il problema difensivo nasce a causa del poco sacrificio. Questo è un problema collettivo. Koulibaly, inoltre, è ancora fuori condizione. Dovrà sfruttare questa pausa per le nazionali e rimettersi al meglio.”
Infine, immancabile, un’analisi degli obbiettivi: “Questa sconfitta non rovina nessun piano, né compromette la nostra stagione. C’è da stare attenti al momento e saperlo sfruttare. Giocarsi la partita quando sulla carta abbiamo già perso non è poi un’idea così brillante. Ripartiremo dalla prossima gara già con la giusta fiducia.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
- Video Gol Highlights Benevento-Pisa 1-0: sintesi 17-05-2022
- Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 21-5-2022
- Pronostico Eintracht Frankfurt-Rangers, Finale UEFA Europa League, 18-05-2022
- Sassuolo-Milan, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 22-05-2022