Juventus: lombalgia per Higuain, Bernardeschi e Khedira tornano in gruppo
La Juventus ha fatto sapere con un comunicato ufficiale sul proprio sito che Gonzalo Higuain non ha partecipato all’allenamento odierno per lombalgia, con l’argentino in dubbio per la Spal. Tornano in gruppo Khedira e Bernardeschi.
Notizie sia positive che negative per la Juventus che ha recuperato Bernardeschi e Khedira, ma che perde Gonzalo Higuain per lombalgia. Le condizioni dell’argentino saranno valutate giorno per giorno.
Nonostante si tratti solo di lieve lombalgia, come riportato nel comunicato ufficiale, Higuain potrebbe saltare la trasferta di sabato contro la Spal. Sarri infatti potrebbe decidere di preservare il giocatore in vista delle prossime e delicate partite.
Dopo la Spal, infatti, la Juventus sarà impegnata in Champions League contro il Lione, mentre in campionato ospiterà l’Inter di Conte in una vera sfida scudetto il 1° Marzo. A chiudere il mini-ciclo ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan il 4 Marzo, mentre l’8 Marzo i bianconeri saranno di scena a a Bologna.
Partite molto importanti e Sarri di sicuro vorrà avere la rosa a disposizione. Il tecnico toscano, inoltre, nella giornata di ieri ha ritrovato anche Bernardeschi e Khedira che sono tornati in gruppo dopo i rispettivi lunghi stop.
Sempre come comunicato dal club bianconero, Rabiot ha svolto allenamento personalizzato, ma non dovrebbe essere a rischio per la sfida contro la Spal, mentre Pjanic ha effettuato fisioterapia. L’ultimo assente all’allenamento odierno è stato Carlo Pinsoglio, fermato dall’influenza.
Chi starà ancora fuori per un bel po’, invece, è Douglas Costa che sta recuperando dalla lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il brasiliano proverà a recuperare per l’Inter, ma la sua presenza è in forte dubbio.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia
Video Gol Highlights Hellas Verona-Napoli 2-5: Sintesi 15-8-2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia