Juventus Lazio Diretta Streaming Live Serie A 34° Giornata

COME VEDERE JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA STREAMING LIVE 34° GIORNATA SERIE A

juventus-lazio-diretta-tv-streaming-gratis-live-sky-premium-serie-a-34-giornata

Juventus e Lazio scendono in campo alle ore 20:45 allo Stadium per la 34° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20:45 di mercoledì 20 aprile 2016 allo Stadium di Torino, si giocherà Juventus Lazio, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.

Non avranno nemmeno il tempo di riprendere fiato queste due formazioni, reduci entrambe da due vittorie piuttosto convincenti.

I bianconeri, infatti, hanno avuto facilmente la meglio sul Palermo di Ballardini, ormai condannato alla retrocessione, ma una vera e propria tegola, anche in chiave Nazionale, ha reso meno dolce questo successo: Claudio Marchisio, infatti, durante un normale scontro di gioco con Vazquez, ha avuto la peggio rompendosi il legamento crociato anteriore. Il mediano ne avrà per circa 6 mesi: la stagione per lui è finita, così come l’Europeo.

Discorso diverso, invece, per i biancocelesti di Simone Inzaghi, il quale da quando si è seduto sulla panchina della prima squadra non ha fatto altro che portare a casa 3 punti per volta: questa volta la vittima è stata l’Empoli, non certo una corazzata in questo periodo ma comunque un avversario ostico.

Le reti di Candreva ed Onazi, infatti, sono state il segnale più inequivocabile che il cambio di guida tecnica ha portato freschezza e nuova linfa ad una rosa competitiva per le coppe europee. Il test della Vecchia Signora sarà dunque fondamentale per la loro crescita.

 

JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Juventus Lazio Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Juventus Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, sul canale 201, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Juventus Lazio Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Lazio sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Potrete vedere Juventus Lazio in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Lazio Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

streaming-calcio

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Lazio in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Lazio

Sono ben 71 i precedenti tra queste due formazioni con la Vecchia Signora padrona di casa e la tendenza appare decisamente favorevole ai bianconeri. Sono ben 45, infatti, le vittorie della compagine ora guidata da Massimiliano Allegri, a fronte di soli 8 successi biancocelesti e ben 18 pareggi.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Lazio
Partita dal pronostico non poi così scontato: ai bianconeri, infatti, un pareggio potrebbe anche bastare, e la verve degli ospiti potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa, la quale rimane comunque ben abbottonata. Prevediamo quindi grande spettacolo ed anche qualche gol in quanto entrambe le formazioni giocano a viso aperto.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l’esito 1 in quanto i bianconeri appaiono comunque favoriti, ma per chi volesse andare su un esito alternativo OVER 2.5 è una buona quota. Per gli amanti del rischio la quota combo 1X+OVER potrebbe non essere poi così borderline.

Formazioni Juventus Lazio

Pochi dubbi per Max Allegri in questa sfida, ma tanti, tantissimi assenti. Oltre a Marchisio di cui abbiamo già parlato, non ci saranno oltre ai lungodegenti Caceres, Chiellini e Pereyra, anche Neto la cui stagione è finita. Spazio, dunque, al 3-5-2 classico con Buffon tra i pali e la conferma di Rugani al fianco di Barzagli e Chiellini. A centrocampo Lichtsteiner ed Alex Sandro agiranno sugli esterni, con Hernanes in cabina di regia ed il duo Khedira-Pogba ai suoi lati. In avanti, vista la squalifica di Morata, ci saranno ancora Mandzukic e Dybala.

Infermeria piena anche per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno di mezza difesa causa infortuni di Braafheid, De Vrij, Konko, Berisha e Radu oltre a Mauri e Kishna. Fiducia quindi a Marchetti tra i pali, Basta e Lulic terzini e coppia centrale Bisevac-Gentiletti. A centrocampo confermatissimo Onazi dopo il gol contro l’Empoli a fianco di Biglia regista e Parolo. In avanti Klose ancora punta centrale e Candreva-Keita sugli esterni.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Lemina, Zaza. Allenatore: Allegri
Squalificati: Morata (una giornata)
Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Keita.
A disposizione: Guerrieri, Konko, Mauricio, Hoedt, Patric, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Felipe Anderson, Djordhevic, Matri. Allenatore: Inzaghi
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha, Mauri

Juventus Lazio Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Juventus Lazio in diretta Streaming Live.