Juventus-Lazio Diretta Streaming

Come vedere Juventus-Lazio in Diretta Streaming Gratis 20 aprile 2016 ore 20:45.

juventus-lazio-stadium

Juventus Lazio, 34° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Juventus Lazio in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Lazio, valevole per la 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno.

I più nove punti sulla seconda in vantaggio possono essere blindati in questo ultimo tour de force di questa stagione, che è vicinissimo a regalare il quinto titolo consecutivo e un nuovo record eguagliato.

I bianconeri hanno saputo accelerare nel momento decisivo della stagione, sfruttando la mancanza di equilibrio della diretta concorrente e puntando sull’esperienza di saper vincere certe partite. Anche contro i biancocelesti potrà essere decisiva proprio l’abitudine alla vittoria, magari abbattendo la crescita esponenziale della squadra biancoceleste avvenuta dal cambio in panchina e smorzando gli entusiasmi di una squadra capace di rilanciarsi nella corsa al sesto posto.

E’ il big match della giornata, la partita che regalerà maggiore spettacolare e divertimento.

Si riparte dal 2-0 della partita d’andata per i bianconeri, che hanno vinto anche nell’incrocio in Coppa Italia per 1-0 contro i biancocelesti nelle scorse settimane in questa stagione. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport(canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 3 HD (canale 253).

JUVENTUS LAZIO DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Juventus-Lazio in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Juventus-Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Lazio Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Juventus Lazio in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Juventus – Lazio  

E’ una partita che ha sempre regalato emozioni e grandi risultati. Lo storico dei precedenti sorride alla Juventus, che può vantarsi delle 76 vittorie, dei 36 pareggi e delle sole 33 sconfitte nelle 145 partite disputate in Serie A, di cui 45 vittorie e 18 pareggi sono state totalizzate nelle 72 sfide disputate a Torino, con la Lazio che ha portato a casa i tre punti solo 9 volte nella propria storia nel campionato italiano. Anche il compunto delle reti evidenzia il predominio dei bianconeri con 281 gol fatti e 181 gol subiti. 

La Juventus ha conquistato 22 vittorie nelle ultime 23 partite di campionato, pareggiando solo una partita e sancendo il suo predominio anche quest’anno in Italia. Ma la Lazio arriva da due vittorie consecutive dopo aver perso il derby, che ha portato all’ennesima rivoluzione. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Le probabili formazioni di Juventus – Lazio

QUI JUVENTUS – E’ piena emergenza per Massimiliano Allegri, che non avrà disponibili Neto, Caceres e Marchisio, che hanno concluso la propria stagione anzitempo, mentre sono sulla via del recupero Chiellini e Pereyra, ancora assenti, ai quali si aggiunge lo squalificato Morata. Non è da escludere a priori il ritorno al 4-3-3, che porterebbe Cuadrado a giocare titolare in attacco con Dybala e Mandzukic. Ma l’ipotesi più accreditata rimane la conferma del 3-5-2 con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce, con il brasiliano che potrebbe ancora essere preferito a Evra. In difesa Rugani è confermatissimo, ma Barzagli potrebbe riposare dopo aver disputato tantissime partite consecutive, c’è invece Bonucci con capitan Buffon a porta. In mediana attenzione alla sorpresa di Lemina, che sembra in netto vantaggio su Hernanes e Sturaro nel trio costituito con Khedira e Pogba. 

QUI LAZIO – Non può sorridere Simone Inzaghi, che ha una lista chilometrica di indisponibili: De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Mauri, Candreva, Bisevac e Matri, questi ultimi aggiuntisi proprio dopo la partita dell’ultimo turno. Se in difesa saranno confermati Basta, Gentiletti e Lulic, ci sarà Mauricio a completare il reparto con Marchetti a porta. In mediana la sorpresa potrebbe essere Milinkovic-Savic, ma Onazi dovrebbe essere confermato con Biglia e Parolo. In attacco chance importantissima per Felipe Anderson con Klose e Keità. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: Morata (1)
Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Hoedt, Patric, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Djordjevic, Palombi, Rossi. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Mauri, Candreva, Bisevac, Matri

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia