Juventus, Khedira out almeno 1 mese: salta Napoli e Manchester United

Brutta tegola per Massimiliano Allegri che perde per infortunio Sami Khedira. 

La serata di Champions League, vittoria a parte, ha lasciato tanto amaro in bocca. La Juventus è tornata a Torino con tante brutte notizie. Dalla prima espulsione in Champions League di Cristiano Ronaldo, nella gara di esordio con la Juventus, fino ad arrivare agli infortuni di Khedira e Douglas Costa.

Il primo è uscito dopo soli 20’ e dopo essersi divorato un goal pazzesco. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha fatto sapere che dagli esami è stata riscontrata una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Una brutta notizia per i bianconeri che dovranno fare a meno del centrocampista tedesco per circa un mese. Dal bollettino medico si evincerebbe uno stop di circa un mese. 

Fonte immagine: Facebook –
Fans of the World for Juventus

Khedira dovrebbe tornare a disposizione dopo la prossima sosta ma Allegri deve rimboccarsi le maniche e puntare sul nuovo arrivato Emre Can. L’ex Liverpool era arrivato per alternarsi con il tedesco e ora, in questo mese, avrà la possibilità di mettersi in mostra. L’unico problema è che un calciatore come Khedira salterà i big match contro Napoli e Manchester United.

Per quanto riguarda Douglas Costa invece, oltre al bruttissimo gesto compiuto in campionato, che gli costerà 4 giornate di squalifica, nella gara di ieri ha rimediato un piccolo infortunio. L’entità non è stata resa nota ma la per “fortuna”, il calciatore si è fermato ora che è squalificato.