Juventus Empoli Diretta Streaming Live 31° Giornata Serie A

JUVENTUS EMPOLI IN DIRETTA STREAMING LIVE 31° GIORNATA SERIE A

juventus-empoli-streaming

Juventus ed Empoli scendono in campo alle ore 20:45 allo Stadium per la 31° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20:45 di sabato 2 aprile 2016 allo Stadium di Torino, si giocherà Juventus Empoli, partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Dopo la pausa per la Nazionale i bianconeri dovranno assolutamente ripartire con una vittoria, dopo il grande ed importante successo nel derby: il Napoli, infatti, con tutta probabilità riuscirà a sconfiggere l’Udinese, ossia l’avversario di questo turno, e quindi una vittoria contro l’Empoli di Giampaolo è un obbligo per i bianconeri.

Le assenze, dunque, non dovranno fermare i padroni di casa: Bonucci, Alex Sandro e Khedira, infatti, sono squalificati, Chiellini e Marchisio non hanno recuperato e Dybala non è al meglio.

Giungeranno in Piemonte i toscani di Marco Giampaolo che, dopo un girone d’andata a dir poco superlativo ed addirittura migliore rispetto a quello dell’anno scorso targato Sarri, nel 2016 non sono riusciti a continuare questo trend, ottenendo soltanto sconfitte e pareggi, di cui uno nel turno precedente contro un Palermo ormai alla frutta.

All’andata finì 3-1 in favore dei bianconeri in rimonta: dopo il gol iniziale di Maccarone, infatti, Mandzukic, Evra e Dybala completarono l’impresa.

JUVENTUS EMPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Juventus Empoli Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Juventus Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, sul canale 201, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Juventus Empoli Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Empoli sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Potrete vedere Juventus Empoli in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Empoli Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Empoli in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Empoli

Nei soli 9 precedenti tra queste due squadre in casa della Vecchia Signora si nota una tendenza nettamente favorevole ai bianconeri. Sono ben 8, infatti, le vittorie della Juventus ed uno solo, invece, il pareggio: i toscani non sono mai riusciti ad espugnare nella storia lo stadio dei piemontesi. Altissima è anche la media-gol: 3,22 reti a partita, sintomo del fatto che lo spettacolo non è mai mancato.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Empoli
Sfida apparentemente senza storia, con i bianconeri che, al netto del passo falso in Champions League, in campionato sono una vera e propria macchina da guerra. Lo dimostra il record di imbattibilità di Buffon infranto solo da un rigore trasformato da Belotti ed una solodità difensiva invidiabile. Gli uomini di Giampaolo, invece, stanno vivendo una flessione notevole dal punto di vista non solo del rendimento ma anche del gioco espresso: un loro colpo esterno è davvero difficile.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito 1 per chi volesse un risultato fisso, ma in bolletta OVER 1.5 ci sembra la scelta più oculata; per gli amanti del rischio suggeriamo la quota combo 1+NO GOL in quanto la difesa bianconera appare -quasi- insuperabile per i toscani.

Formazioni Juventus Empoli

Qualche dubbio rimane nella formazione di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di 3 titolari squalificati, ma recupera Chiellini in difesa. Spazio dunque al 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, Lichtsteiner ed Evra terzini e Rugani-Chiellini (favorito quest’ultimo su Barzagli) coppia centrale. In mediana Pogba ed Asamoah dovrebbero spedire Sturaro e Lemina in panchina, con hernanes in cabida di regia. Cuadrado dovrebbe agire sulla trequarti, ma non è de escludere un utilizzo di Pereyra dietro a Mandzukic e Morata.

Modulo speculare anche per Giampaolo che schiererà Skoruspki in porta, Zambelli e Mario Rui esterni bassi, Tonelli e Costa in mezzo ed un tris tutto sprint e qualità in mediana, dove giocheranno Zielinski, Paredes regista e Croce. Sulla trequarti come sempre ci sarà Saponara, sempre più lontano dalla Toscana a fine stagione, mentre in attacco fiducia totale al duo Pucciarelli-Maccarone.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Pogba, Hernanes, Asamoah; Cuadrado; Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Barzagli, Romagna, Padoin, Sturaro, Lemina, Pereyra, Zaza, Favilli. Allenatore: Allegri
Squalificati: Khedira, Bonucci, Alex Sandro
Indisponibili: Caceres, Marchisio, Dybala

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pelagotti, Ariaudo, Camporese, Bittante, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Mchedlidze, Piu, Livaja.
Allenatore: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cosic

Juventus Empoli Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Juventus Empoli in diretta Streaming Live.