Juventus-Dinamo Zagabria 2-0, voti e pagelle: Rugani prende il vizio del gol

La fase a gironi di Champions League della Juventus si chiude nel migliore dei modi: vittoria secca e meritata contro la Dinamo Zagabria. Allegri può essere soddisfatto della prestazione, forse meno del primo posto ottenuto, visto il paradosso delle estrazioni che potrebbe attendere i bianconeri.

Juventus-Dinamo Zagabria 2-0, voti e pagelle
Daniele Rugani

I migliori

Mandzukic 7,5: un’altra ottima prestazione per il croato, che attacca, torna a difendere, sfrutta bene il fisico e si sacrifica per la squadra. Dybala è rientrato dall’infortunio, ma per Allegri la scelta di chi far giocare titolare non sarà più così scontata.

Rugani 7,5: svolge egregiamente il suo lavoro in difesa, e trova anche il suo terzo gol stagionale, il primo in Champions League. Più che una promessa per il futuro, sta diventando una vera e propria realtà.

Higuain 6,5: non la sua migliore partita, corre poco e sciupa un’occasione interessante, ma poi riesce comunque a fare ciò che deve fare: segnare. Dopo 418 minuti, il Pipita ritrova così la rete e sblocca la partita.

I peggiori

Moro 5: brutta partita per il centrocampista della Dinamo Zagabria, che non riesce a dare il supporto che dovrebbe alla sua squadra.

Soudani 5: non pervenuto. Non fa i movimenti giusti, riceve pochi palloni e non incide sul match.

Asamoah 5,5: sbaglia molti passaggi, male soprattutto nei traversoni al centro, e perde diversi palloni. Decisamente fuori forma.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL