La Juventus punta forte alla Cina. Il club bianconero è intenzionato ad aumentare il bacino di utenza dei propri tifosi e vuole scrollarsi di dosso il fatto di essere “soltanto” la squadra più amata di Italia e vuole conquistare il mercato cinese con la tecnologia. A Shanghai infatti è stata presentata una ultramoderna versione dell’applicazione ufficiale della Juventus, che permette di vivere a 360 gradi il mondo bianconero.
A presenziare alla giornata di lancio c’era un simbolo della Juventus nel mondo, il francese David Trezeguet. Il momento della cerimonia è stato molto seguito in Cina ed è stato trasmesso sul canale Weibo della Juventus e sul sito PPTV. La società piemontese, in questo modo, cerca di allinearsi alla politica mediatica dell’Inter, che proprio in questi giorni ha fatto sapere che ha intenzione di avere in programma campagne per “reclutare” i millenials cinesi.
Su We Chat e Weibo il profilo ufficiale della Juventus è seguito da più di 600 mila fans ed è addirittura in corso un contest che permetterà a un tifoso di vivere un’esperienza indimenticabile a Torino per Juventus–Inter, partecipando non solo alla partita ma vivendo un’esperienza irripetibile: un tour che parte dal Training Center di Vinovo fino all’Allianz Stadium…
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