Juventus-Carpi Diretta Streaming

Come vedere Juventus-Carpi in Diretta Streaming Gratis 1 maggio 2016 ore 12:30.

juventus-campione-italia-2015-2016-quinto-scudetto-bianconera-stagione

Juventus Carpi, anticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Juventus Carpi in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Con lo Scudetto già in tasca, la Juventus si appresta a festeggiare il quinto titolo di fila davanti al proprio pubblico.

Allo Juventus Stadium arriva però un Carpi ancora pienamente in lotta per non retrocedere anche se la vittoria arrivata in extremis contro l’Empoli nell’ultimo turno potrebbe risultare fondamentale in vista di una possibile permanenza della squadra di Castori nella massima serie.

I bianconeri, dal canto loro, vogliono comunque allungare la loro incredibile serie di risultati positivi dopo l’ennesima vittoria ottenuta al Franchi contro la Fiorentina anche in virtù dell’ennesima prestazione sublime del capitano Gigi Buffon, bravo nel neutralizzare il calcio di rigore di Nikola Kalinic.

Fischio d’inizio allo Juventus Stadium in programma alle ore 12:30. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA JUVENTUS CARPI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Juventus-Carpi sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

JUVENTUS CARPI DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Juventus-Carpi in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Juventus-Carpi in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Carpi Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Juventus Carpi in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Juventus – Carpi 

Ovviamente l’unico precedente tra Juventus e Carpi in Serie A è il match di andata, disputatosi al Braglia e conclusosi sul punteggio di 3-2 in favore dei Campioni d’Italia. Fallita la rimonta dei padroni di casa in quella circostanza visto che il gol di Borriello, ora all’Atalanta, e l’autorete di Leonardo Bonucci, non furono abbastanza per rendere vana la doppietta di Mandzukic e la rete di Pogba.

I valori sono chiaramente diversi e la Juventus, nonostante l’obiettivo raggiunto, è da considerare assolutamente favorita per il successo finale non avendo intenzione di regalare nulla agli avversari. La compagine di Castori però potrebbe a sorpresa realizzare almeno un gol in questa sfida per cui, alternativamente all’1, si potrebbe rischiare il segno Goal.  

Le probabili formazioni di Juventus – Carpi 

QUI JUVENTUS – Allegri vuole tenere alta la concentrazione, anche in vista della finale di Tim Cup che sarà disputata contro il Milan a fine maggio. Inevitabili però diversi cambi di formazione soprattutto in attacco dove la coppia d’attacco sarà formata da Morata e da Zaza, in vantaggio su Dybala. Alle loro spalle spazio per Pereyra con Hernanes, Pogba e probabilmente Sturaro in mediana. Nella difesa a quattro proposta dall’ex tecnico di Cagliari e Milan, tira il fiato Barzagli che lascerà il posto a Rugani per far coppia con Bonucci al centro della retroguardia. Lichsteiner e Alex Sandro i due esterni bassi che proveranno a farsi valere anche in fase di spinta. 

QUI CARPI – Squalificati Bianco e Lollo, Castori non cambia sistema di gioco e ripropone il suo classico 3-5-1-1. Davanti a Belec rischia il diffidato Romagnoli che potrebbe essere sostituto da Poli mentre sicuri di una maglia da titolare Suagher e Zaccardo. A centrocampo da destra Sabelli, Crimi, Cofie e Letizia con Gagliolo spostato sull’out di sinistra. Solito dubbio in attacco perchè davanti a Verdi, candidato numero uno per il ruolo di seconda punta, in tre si giocano la chance di partire dall’inizio anche se per l’ennesima volta dovrebbe spuntarla Mbakogu con Lasagna pronto ad entrare a partita in corso (tutti e sette i suoi gol in A sono stati messi a segno da subentrante). 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata.
A disp.: Rubinho, Barzagli, Audero, Evra, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Khedira, Lemina, Mandzukic, Dybala. Allenatore.: Massimiliano Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Letizia, Gagliolo; Verdi; Mbakogu
A disp.: Colombi, Daprelà, Poli, Pasciuti, Gagliolo, Porcari, Martinho, Di Gaudio, Fedele, De Guzman, Mancosu, Lasagna. Allenatore.: Fabrizio Castori
Squalificati: Bianco, Lollo (1)
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€