Juventus, buone notizie per Allegri: De Sciglio torna a disposizione

Il tecnico bianconero sorride in vista della gara col Genoa, potendo contare sul rientro del terzino.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, può sorridere in vista della ripresa del campionato , potendo contare pienamente sul recupero di Mattia De Sciglio per la sfida di lunedì, che vedrà i bianconeri impegnati nella sfida casalinga contro il Genoa. Per Allegri, il rientro del terzino sinistro è molto importante per il proseguo della stagione, soprattutto per la crescita del giocatore, rinato da quando è arrivato alla Juventus.

In bianconero, De Sciglio sta riscattando pienamente le ultime stagioni difficili al Milandove fu lanciato giovanissimo proprio dall’attuale tecnico juventino. Voluto fortemente la scorsa estate dallo stesso Allegri, al quale i fatti fin qui gli stanno dando ragione per quello che il terzino ha dimostrato in campo nonostante uno sfortunato esordio negli ultimi minuti durante la sfida di Supercoppa Italiana, persa all’Olimpico contro la Lazio.

Il terzino milanese, ora che è recuperato fisicamente dovrà proseguire sulla scia positiva, interrotta purtroppo dall’infortunio, quindi confermarsi sarà il suo obiettivo principale se vuole diventare uno dei punti fermi della squadra bianconera. Al momento però, è ancora da valutare il suo impiego dal primo minuto per la sfida contro i rossoblu, dubbio che Allegri scioglierà poco prima del calcio d’inizio.