Juventus – Borussia Moenchengladbach Diretta tv e Streaming Champions League 21 ottobre 2015

Juventus – Borussia Moenchengladbach in Diretta TV su Mediaset Premium sui canali Premium Sport HD ed in Diretta Streaming Live su Premium Play.

juventus borussia moenchengladbach

Juventus-Borussia Moenchengladbadch è la partita della 3° giornata del Gruppo D di Champions League: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Borussia Moenchengladbach, valevole per la terza giornata del Girone D di Champions League. Il cammino europeo dei bianconeri è diametralmente opposto a quello in campionato, visto che hanno sempre vinto. Contro i tedeschi, che hanno sempre perso, il club piemontese si gioca la possibilità di affrontare le sfide di ritorno senza troppi patemi e con un piede già agli ottavi di finale.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Juventus – Borussia Moenchengladbach in diretta streaming gratis:

Juventus – Borussia Moenchengladbach: Diretta tv

La diretta tv della sfida Juventus-Borussia Moenchengladbach è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium ai canali Premium Sport HD numero 380 e Premium Sport numero 370.

Juventus – Borussia Moenchengladbach: Diretta streaming live

Potrete vedere Juventus-Borussia Moenchengladbach in streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Manchester City – Borussia Moenchengladbach: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Juventus-Borussia Moenchengladbach in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Juventus – Borussia Moenchengladbach in diretta streaming gratis:

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus – Borussia Moenchengladbach

Non è la prima volta che si affrontano in una qualsiasi competizione Juventus e Borussia Moenchengladbach, ma i bianconeri sono in svantaggio nei 2 precedenti totali, tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, visto che non hanno mai vinto, racimolando una sconfitta e un pareggio, proprio in casa per 2-2. Anche il compunto delle reti sorride ai tedeschi, che possono contare su 4 gol fatti e 2 gol subiti.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus – Borussia Moenchengladbach

La Juventus si gioca la propria credibilità in Champions League, iniziata con una grande impresa, quella sul campo del Manchester City, e proseguita nel migliore dei modi con la vittoria contro il Siviglia. Giocare la terza partita in casa, la seconda consecutiva, deve essere un’opportunità da cogliere al volo per i bianconeri, che arrivano dal pareggio con l’Inter in un campionato che stenta a decollare e possono di fatto ipotecare il passaggio del turno. Non sarebbe affatto male affrontare le ultime tre partite, quelle di ritorno, con ben nove punti in classifica. Discorso diverso quello del Borussia Moenchengladbach, che ha dovuto cambiare allenatore per non cancellare definitivamente il capolavoro della scorsa stagione. Il cambio di allenatore sembra aver sortito gli effetti sperati per i tedeschi, che sono redivivi in campionato e vogliono dimostrare di non essere una semplice cenerentola anche sui campi internazionali, nonostante le sconfitte nelle prime due giornate. Consigliato l’1, con l’Under 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Juventus – Borussia Moenchengladbach

Tante assenze e un modulo da dover riproporre obbligatoriamente. Queste le ultime sulla formazione che schiererà Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Lichtsteiner, Caceres, Asamoah, Padoin e Rubinho. E’ in dubbio Buffon, la quale dipartita farebbe esordire dal primo minuto Neto anche nella massima competizione internazionale per club. Sarà a tre la difesa, formata dai soliti Barzagli, Bonucci e Chiellini, e cinque a centrocampo, Cuadrado e Evra gli esterni, con buona pace di Alex Sandro, e il trio formato da Khedira, Marchisio e Pogba in mediana, nonostante il pieno recupero di Hernanes, che scalpita per ritrovare il posto da titolare. In attacco torna Mandzukic, precauzionalmente a riposo nell’ultimo turno, con Morata, che vincerà il ballottaggio con Dybala.

Non può certo sorridere Andrè Schubert con i suoi infortunati, Stranzl, Nico Schulz, Hermmann, ai quali sembra destinato ad aggiungersi anche Marvin Schulz. A porta Sommer, mentre in difesa Jantschke si gioca il posto con Christensen e Wendt, vito che Alvaro Dominguez e Korb dovrebbe partire da titolari. Tanti centrocampisti a disposizione, ma giocheranno solo quattro tra Johnson, Ibrahima Traorè e Hahn, che potrebbe essere la sorpresa in attacco, visto che si giocherà il posto con Drmic e Thorgan Hazard al fianco di Raffael, Dahoud, Xhaka e Nordveit, due in mediana e due sugli esterni.

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Johnson, Dahoud, Xhaka, Traorè; Hahn, Raffael.

Elenco canale per guardare la partita Juventus – Borussia Moenchengladbach in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Su Streaming Live: Premium Play, MegaCalcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia