Juventus, altri record: miglior partenza in Europa dopo 15° giornate e maggior incasso in campionato

Macchina da soldi e da record. Questa Juventus non sa fermarsi. 43 punti dei 45 disponibili in campionato, miglior partenza di sempre in Europa e record di incassi allo Juventus Stadium (anche grazie a un prezzo per i biglietti non proprio accessibile).

Il brand Juventus continua a crescere e adesso la Champions League, dopo anni di fallimenti e con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, sembra davvero alla portata di mano. La Juventus ha alzato così tanto l’asticella della competizione che se non riuscisse a portare a casa la Coppa dei Campioni sarebbe un fallimento (quasi) totale.

Fonte immagine: Facebook – Juventus, Cielo Bianconero‎

‎In Italia non ci sono rivali. Il Napoli è stato sconfitto per 3-1, il Milan 2-0, l’Inter 1-0, la Lazio 2-0. E stiamo parlando delle prime linee.

Solo il Genoa (in modo rocambolesco, va detto) è riuscito a fare un punto allo Stadium e fa sorridere che a strappare quel pareggio miracoloso sia stato Ivan Juric, cacciato da Preziosi dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia contro l’Entella

Scudetto chiuso quindi, a meno di un clamoroso e poco probabile suicidio sportivo. E ora testa alla Champions League. Mai come quest’anno il Triplete può essere alla portata dei bianconeri, che sognano di eguagliare il record di Mourinho e la cavalcata trionfale del 2010. Gli ingredienti per una stagione da favola (l’ennesima) ci sono tutti…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL