Italia Under 21-Andorra Under 21 Diretta Streaming Live Qualificazioni Europei

COME VEDERE ITALIA UNDER 21-ANDORRA UNDER 21 IN DIRETTA STREAMING LIVE QUALIFICAZIONI EUROPEI

Italia Under 21-Andorra Under 21 in programma stasera alle 18:30. All'andata la partita terminò 1-0 , in gol Alberto Cerri. ((foto da: tuttosport.com)
Italia Under 21-Andorra Under 21 in programma stasera alle 18:30. All’andata la partita terminò 1-0 , in gol Alberto Cerri. (foto da: tuttosport.com)

Italia Under 21 e Serbia Under 21 scendono in campo alle ore 18:30 al Menti per le Qualificazioni Europei. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Rai 2 HD ed in diretta streaming live su Rai.tv

Alle ore 18:30 di martedì 6 settembre 2016 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, si giocherà Italia Under 21-Andorra Under 21, partita valida per le Qualificazioni Europei di categoria.

Dopo il pareggio contro la Serbia che di fatto ha sancito il quasi matematico accesso alla fase finale degli Europei in programma l’estate prossima, gli azzurrini del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio ospiteranno i pari età dell’Andorra in un match dall’esito sulla carta abbastanza scontato.

Ci attendiamo, infatti, una partita abbastanza chiusa dal momento che gli ospiti proveranno fin da subito ad essere molto quadrati in difesa per poi ripartire in velocità sfruttando il contropiede; dall’altra parte, invece, l’Italia U21 proverà a gestire il possesso palla pressando alto ed imponendo il proprio gioco.

L’uomo più atteso della serata sarà senz’ombra di dubbio Alberto Cerri: la possente punta ex Parma e Cagliari, quest’anno proverà a dare continuità alla propria crescita personale (è un classe ’96) alla SPAL, in Serie B, compagine nella quale la Juventus, proprietaria del cartellino, ha deciso di mandare a giocare dopo un’annata, quella precedente, in Sardegna vissuta tra alti e bassi.

Le prestazioni, in particolare quella di pochi giorni fa contro la Serbia, è stata davvero positiva, con segnali molto incoraggianti di una maturazione che sta procedendo per il verso giusto: il gol è arrivato, la personalità da leader si sta costruendo piano piano ma senza intoppi.

Fari puntati anche su un’altra grande promessa del nostro calcio, questa volta un figlio d’arte: stiamo parlando di Federico Di Francesco, figlio di Eusebio allenatore del Sassuolo, il quale da subentrato nell’ultima uscita della squadra ha fatto vedere colpi molto interessanti dando una scossa al reparto avanzato: l’annata scorsa in cadetteria lo ha consacrato con la maglia del Lanciano, quest’anno in Serie A con il Bologna sta dimostrando di meritare la categoria ed in Under 21 la crescita è esponenziale. Il futuro è dalla sua parte.

ITALIA UNDER 21-ANDORRA UNDER 21 IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Rai 2 canale 2 (in chiaro), Rai 2 HD canale 502 (in chiaro), Rai.tv (streaming).

Italia Under 21-Andorra Under 21 Diretta Tv in Chiaro: Sul Digitale Terrestre la partita Italia Under 21-Andorra Under 21 sarà trasmessa in diretta tv ai canali Rai 2, sul canale 2, e Rai 2 HD, sul canale 502.

Sarà possibile vedere Italia Under 21-Andorra Under 21 in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi Rai.tv. Collegandovi al portale ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’ app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Italia Under 21-Andorra Under 21 Diretta streaming gratis:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Italia Under 21-Andorra Under 21 in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Italia Under 21-Andorra Under 21

Un solo precedente tra queste due formazioni nelle qualificazioni agli Europei. Ovviamente ci riferiamo alla gara d’andata di questo girone, con gli azzurrini di Di Biagio che hanno sofferto ma alla fine sono riusciti a vincere di misura con il punteggio di 1-0: in gol l’attaccante classe ’96 Cerri.

Consigli e pronostici per scommettere su Italia Under 21-Andorra Under 21
Match che sulla carta non dovrebbe essere particolarmente ostica agli azzurrini, ai quali ormai bastano solamente un paio di punti per assicurarsi un posto nei prossimi Europei. Di conseguenza i gol non dovrebbero essere troppi, in quanto l’obiettivo non è stravincere ma conquistare qualche punto, ma anche un pareggio potrebbe accontentare gli uomini di Di Biagio.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo per la singola l’esito 1 in quanto l’avversario non dovrebbe per nulla impensierire, almeno sulla carta dal punto di vista tecnico, l’Italia. Per quanto concerne la quota combo di giornata, consigliamo 1X+UNDER 3.5, con la doppia chanche che dovrebbe garantire maggiore copertura ed una quota leggermente più alta. Per la multipla, invece, la doppia chance 1X appare la soluzione migliore.

Probabili Formazioni Italia Under 21-Andorra Under 21

Un padio di sostituzioni rispetto alla partita con la Serbia le fara il Commissario Tecnico Di Biagio, che riproporrà il 4-3-1-2 con Cragno in porta, Calabria e Murru terzini, con Caldara-Romagnoli coppia di difensori centrali. A centrocampo Mazzitelli sarà in cabina di regia, Verre e capitan Benassi interni. Il trequartista sarà ancora Cataldi, con Cerri e Di Francesco punte.

Nessun nome altisonante tra gli uomini dell’Andorra che si schiererà con un quadrato 4-4-2 con Silverio in porta, Rubio, Alavedra, Rebes e Pomares in difesa. Le ali nella mediana saranno Matos e Nazzaro, con Ferrè e Gillagrasa interni. I due attaccanti saranno, invece, Sanchez e Martinez.

ITALIA (4-3-1-2): Cragno; Calabria, Caldara, Romagnoli, Murru; Verre, Mazzitelli, Benassi; Cataldi; Cerri, Di Francesco. CT: Di Biagio.

ANDORRA (4-4-2): Silverio; Rubio, Alavedra, Rebes, Pomares; Matos, Villagrasa, Ferrè, Nazzaro; Sanchez, Martinez. CT: Justo Rubio.

Italia Under 21-Andorra Under 21 Diretta Tv e Streaming
Rai: Rai 2; Rai 2 HD Canale 502;

Buona Visione di Italia Under 21-Andorra Under 21 in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€