Italia-Norvegia Under 21 1-1, ct Evani: “Avremmo meritato la vittoria”


Termina 1-1 l’amichevole tra le Under 21 di Italia e Norvegia. A segno per gli azzurri Luca Vido, che riporta il match in equilibrio dopo il vantaggio ospite realizzato da Bjoerdal, su errore di Meret. Doppio legno azzurro: palo di Parigini e traversa per Barella.  

Un Evani molto soddisfatto dei suoi quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il ct ad interim della nazionale under 21 italiana ha infatti affermato che, per quanto visto in campo, la sua squadra avrebbe meritato la vittoria. Lo svantaggio subito ad inizio ripresa sembrava aver rimescolato le carte in tavola, in realtà sono bastati soli 5 minuti agli azzurri per rimettere la gara in sesto.“Abbiamo approcciato in maniera molle e confusionaria alla ripresa, lasciando iniziativa agli avversari. Subire un gol così rocambolesco, però, mi fa affermare in totale certezza che non avremmo meritato la sconfitta.”

Un vantaggio durato poco quello degli ospiti, quindi, che subiscono il pareggio degli azzurrini firmato da Luca Vido. Una reazione allo svantaggio molto apprezzata dal neo tecnico della nazionale, ma che non la evidenzia come unica cosa buona del match.“Nel primo tempo abbiamo sviluppato ottime trame di gioco riuscendo a stare bene in campo. L’unica pecca che posso trovare alla nostra prima frazione di gara è stato il non fare gol. Nel complesso avremmo meritato la vittoria.”

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL