Italia-Macedonia Qualificazioni Mondiali Diretta Streaming Live: 06-10-2017

Importante gara al Grande Torino del capoluogo piemontese: Italia-Macedonia sarà decisiva per la qualificazione ai playoff validi per il Mondiale di Russia del 2018. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD dalle 20,45. E’ possibile vedere la partita Italia-Macedonia in diretta streaming live utilizzando Rai Play.

Match decisivo per gli Azzurri guidati da Ventura, che sfideranno in casa la Macedonia, e con 3 punti potrebbero chiudere il discorso secondo posto, visto che l’Albania, terza a 6 punti dalla nazionale azzurra, sarà impegnata in casa della Spagna. Con una vittoria l’Italia di fatto renderebbe inutile lo scontro di lunedì contro gli albanesi, assicurandosi la partecipazione agli spareggi per accedere alla fase finale dei Mondiali di calcio che si giocheranno in Russia questa estate.

 

 

Come vedere Italia-Macedonia in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Italia-Macedonia, qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD dalle 20,45.

E’ possibile vedere la partita Italia-Macedonia in diretta streaming live utilizzando Rai Play.

Lo Stadio “Grande Torino”, che ospiterà la gara contro la Macedonia.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Italia-Macedonia  

C’è solo un precedente fra la nazionale italiana e la nazionale macedone nella storia in gare ufficiali, è proprio il match che si giocò all’andata, terminato con un 3 a 2 per gli azzurri con le reti di Belotti e la doppietta di Immobile, inutile la doppia rete di Nestorovski. 

 

L’ultima sfida, giocata a Skopjie, fu piena di reti e di spettacolo, sembra che anche questa gara andrà verso quella direzione, quindi vi consigliamo un Over 2,5. Attenzione a qualche statistica interessante: l’Italia ha ottenuto sei clean sheets nelle ultime otto gare giocate in casa (comprese le amichevoli), vi consigliamo anche un 1+No Goal in combo, se volete rischiare qualcosa in più sui marcatori, attenzione ad Antonio Candreva che, se dovesse giocare oggi, collezionerebbe la 50esima presenza in maglia azzurra, e potrebbe festeggiare con un gol.

 macedonia-italia (3)

Probabili Formazioni Italia-Macedonia  

Probabile che Ventura abbandoni almeno per queste due uscite il 4-2-4 tanto caro, visti gli scarsi risultati e l’assenza di alcuni interpreti importanti. Così tutto sembra portare ad un nuovo 3-4-3 che rimetterebbe al centro di tutto la vecchia BBC, la difesa composta da Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, che ha fatto le fortune della Juventus. Ovviamente in porta giocherà Buffon (per l’occasione vestirà la nuova maglia azzurra, in esclusiva), arrivato a 171 presenza con la maglia della nazionale italiana. A centrocampo, sulla destra il sempre più in forma Davide Zappacosta, come esterno tutto fascia, mentre a centrocampo agiranno Gagliardini e Parolo, in assenza di De Rossi e Verratti, mentre a sinistra il Red Devil Matteo Darmian avrà modo di riscattarsi dopo alcune panchine fatte fra Premier e Champions League. In attacco è ora del tridente, complice anche la brutta assenza di Belotti (che potrebbe saltare anche gli spareggi), Insigne agirà sulla sinistra mentre al centro dell’attacco ci sarà Ciro Immobile, e sulla destra ballottaggio fra Candreva e Verdi.

Quadrato e compatto il 5-3-2 con il quale giocherà, o meglio, probabilmente si chiuderà, la Macedonia di Angelovski r, basando tutto sulle italianissime punte Pandev e Nestorovski. Entrambi giocano in Italia, il primo con una grande esperienza in A, il secondo con una buona stagione a livello realizzativo l’anno scorso con il Palermo, quest’anno in B. In porta Bogatinov difenderà i pali, la difesa, da destra a sinistra, verrà composta da Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski e Zuta, mentre la diga di fronte al reparto difensivo sarà alzata da Hasani, Ibraimi e Alioski.

Italia (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Zappacosta, Gagliardini, Parolo, Darmian; Verdi, Immobile, Insigne. Ct. Ventura

Macedonia (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Hasani, Ibraimi, Alioski; Pandev, Nestorovskj. Ct. Angelovski

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€