Come vedere Italia-Irlanda in Diretta Streaming Gratis 22 giugno 2016 ore 21:00.
Italia-Irlanda, 3° Giornata del Girone E di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Italia Irlanda in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Alle ore 21.00 allo Stade Pierre Mauroy di Lilla andrà in scena Italia-Irlanda, valevole per la 3° giornata del Girone E degli Europei in Francia.
Si chiuderà così la fase a gruppi eliminatori di questa competizione per la nazionale italiana, la prima in assoluta a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale e il primo posto in classifica matematico con un turno d’anticipo.
Merito soprattutto al gruppo, che ha saputo basarsi sull’unità di intenti e sulla voglia di essere una squadra vera, più un club che una selezione.
Non era affatto scontato superare questo turno, visto che bisognerà affrontare il cosiddetto girone di ferro, il più difficile e, almeno sulla carta e alla viglia, il più equilibrato in assoluto.
Non è stato così per gli azzurri, che hanno impressionato gli addetti ai lavori per spirito di sacrificio e capacità di sfruttare ogni singolo momento, rimanendo sempre concentrati sul pezzo.
Se il primo posto è già sicuro, non si può dire lo stesso per il secondo posto, ancora in palio. Gli irlandesi, in tal senso, potrebbero anche raggiungere tale obiettivo, senza dimenticare che c’è sempre la possibilità di entrare a far parte delle quattro migliori terze classificate a superare il turno.
Ma, soprattutto, sarà l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno e sperimentare qualcosa di nuovo, così da risultare sempre originali anche nelle prossime partite.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ITALIA IRLANDA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Italia-Irlanda sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
ITALIA IRLANDA DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Italia-Irlanda è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Italia-Irlanda in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Italia-Irlanda in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
E’ possibile guardare Italia Irlanda in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Italia – Irlanda
Non sarà la prima volta che Italia e Irlanda si affronteranno nella propria storia. Lo storico dei precedenti sorride ovviamente alla nazionale italiana, che può contare su 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nei 13 precedenti totali tra tutte le competizioni, di cui 1 vittoria è registrata nell’unica volta che ha affrontata la nazionale irlandese in una fase finale di una competizione europea, proprio nell’ultima edizione del 2012, quando la partita si concluse con un secco 2-0. Anche il compunto delle reti vede gli azzurri in netto vantaggio con 20 gol fatti e 9 gol subiti nei 13 precedenti totali. Interessante anche lo storico dei precedenti nelle 4 partite giocate su campo neutro, visto che l’Italia ha vinto 3 volte, perdendo solo 1 volta.
Non c’è più nulla da conquistare per l’Italia, visto che ha già raggiunto l’obiettivo minimo degli ottavi di finale e quello massimo del primo posto in classifica. Il cammino degli azzurri è stato finora assolutamente fantastico, grazie a due vittorie nelle prime due partite, un bel 2-0 contro il Belgio e un secco 1-0 contro la Svezia. Ma l’Irlanda ha un sogno nel cassetto, che può essere realizzato solo provando a cancellare la sconfitta per 3-0 contro la nazionale belga dopo il pareggio per 1-1 contro gli svedesi. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile.
Le probabili formazioni di Italia – Irlanda
QUI ITALIA – Sono due le assenze per Antonio Conte, visto che si sono fermati in allenamento sia Buffon, che Candreva. Ci sarà sicuramente turnover, ci saranno sicuramente tantissimi cambi, perché è giusto che giochino tutti coloro che hanno fatto solo panchina finora. A porta c’è Sirigu, mentre è ancora in dubbio il modulo, ma molto dipenderà anche dagli interpreti e dalla presenza di Florenzi, che potrebbe partire anche dalla panchina. In questo caso la difesa sarà formata da Darmian e De Sciglio sulle fasce e Ogbonna al fianco di uno tra Bonucci e Barzagli. A centrocampo Bernardeschi, che in caso di presenza del romanista partirebbe dalla panchina, e El Shaarawy sulle fasce e Thiago Motta e Sturaro al centro. In attacco Zaza partirà dal primo minuto con Immobile, solo panchina per Insigne.
QUI IRLANDA – Intera rosa a disposizione per Martin O’Neill, che deve sciogliere il ballottaggio tra Walters e Ward, con il secondo pronto a giocare in difesa. In questo caso Brady sarà spostato a centrocampo per un più equilibrato 4-4-2. A porta ci potrebbe essere la novità Given al posto di Randolph, mentre in attacco Robbie Keane è destinato a fare il panchinaro di Long. Sempre Hendrick e Hoolahan a centrocampo.
Italia (3-5-2): Sirigu; Darmian, Bonucci, Ogbonna; De Sciglio, Sturaro, Thiago Motta, Florenzi, El Shaarawy; Zaza, Immobile.
Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; Hendrick, McCarthy, Whelan; Hoolahan; Walters, Long.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




