Italia, Immobile: “Spareggi? Non abbiamo paura, non vedo l’ora”

L’attaccante biancoceleste sembrerebbe non mostrare alcun timore in vista dei prossimi spareggi della Nazionale.

Nessuna paura per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, appena arrivato alla stazione di Firenze, direzione ritiro di Coverciano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premiun Sport: “Gli spareggi per i Mondiali? Non abbiamo paura, non vedo l’ora di giocarli. Intanto vogliamo vincere le prossime due contro Albania e Macedonia anche se non sarà facile.”

Ciro Immobile

A meno di miracoli sportivi nelle ultime due gare del girone, la Nazionale di Gian Piero Ventura prenderà dunque parte ai temibili spareggi, al termine dei quali soltanto 4 Nazionali staccheranno il pass per la Russia. Le dichiarazioni odierne rilasciate da Ciro Immobile lasciano intendere come l’attaccante non tema questa prova da dentro o fuori e come la voglia di Mondiale sia forte in tutta la compagine azzurra.

Appuntamento che per Immobile è solo rimandato. Il treno diretto per la Russia non si è riusciti a prenderlo, causa presenza della fortissima Spagna nel gruppo dell’Italia, ma guai a fallire la missione spareggi. D’altronde, lo straordinario momento di forma vissuto dall’attaccante biancoceleste in questo avvio di stagione (con 9 gol in 7 partite) fa ben sperare anche Gian Piero Ventura in ottica Nazionale. Mission possible dunque, vietato fallire.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€