Italia Francia Diretta Streaming Live Amichevole

COME VEDERE ITALIA FRANCIA IN DIRETTA STREAMING LIVE AMICHEVOLE

italia-francia-diretta-tv-streaming-live-amichevole-nazionale

Italia e Francia scendono in campo alle ore 21:00 al San Nicola per un’amichevole. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, Rai 1 HD, Rai 4 ed in diretta streaming live su Rai.tv

Alle ore 21:00 di giovedì 1 settembre 2016 allo stadio San Nicola di Bari, si giocherà Italia Francia, partita valida come amichevole tra queste due Nazionali.

Non è certamente l’avversario più semplice in assoluto con cui esordire, ma Giampiero Ventura è apparso carico e pronto per questa nuova avventura alla guida della Nazionale.

Il tecnico ex Torino ha deciso di convocare non solo la vecchia guardia, ossia i giocatori che da parecchi anni compongono l’ossatura della rosa azzurra, ma ha voluto anche dare fiducia e spazio a parecchi giovani di belle speranze che rappresentano il futuro di questa squadra.

Il primo della lista, che molto probabilmente esordirà proprio stasera a Bari, è sicuramente Gianluigi Donnarumma, per il quale le porte della Nazionale maggiore si sono spalancate per la prima volta proprio in concomitanza di questo impegno. E’ lui il futuro sostituto di Buffon, ma anche il presente gli sta regalando parecchie gioie, nonostante la giovanissima età.

E’ impossibile, oltre al ragazzo classe ’99 del Milan, non citare il duo Rugani-Romagnoli per la difesa; il primo, tuttavia, quest’anno faticherà a trovare spazio alla Juventus, mentre il secondo in rossonero ormai è un punto fermo. Staremo a vedere se l’ex centrale dell’Empoli riuscirà a conquistarsi l’Italia nonostante il minutaggio ridotto: al momento, anche per mancanza di vere alternative, il posto ce l’ha garantito.

A centrocampo sicuramente troviamo Federico Bernardeschi, assai adatto a differenza di Domenico Berardi e Lorenzo Insigne, al 3-5-2 di Ventura. L’ala della Fiorentina, insomma, nonostante un avvio di stagione non esattamente eccellente, garantisce un tasso di imprevedibilità non indifferente a questa squadra: il talento e la classe, poi, fanno il resto.

Il reparto d’attacco, invece, è quello più scarno al momento: il solo Belotti, infatti, non sembra poter dare sufficienti garanzie nonostante i 4 gol in 2 partite in queste due giornate di Serie A. La ricerca continua e questa amichevole calza a pennello per testare qualche futuro azzurro, senza tuttavia dimenticare i più esperti, i quali faranno necessariamente da chioccia ai baby talenti pronti ad esplodere.

ITALIA FRANCIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Rai 1 canale 1 (in chiaro), Rai 1 HD canale 501 (in chiaro), Rai 4 canale 21 (in chiaro), Rai.tv (streaming).


Italia Francia Diretta Tv in Chiaro: Sul Digitale Terrestre la partita Italia Francia sarà trasmessa in diretta tv ai canali Rai 1, sul canale 1, Rai 1 HD, sul canale 501, e Rai 4, sul canale 21.

Sarà possibile vedere Italia Francia in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi Rai.tv. Collegandovi al portale ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’ app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Italia Francia Diretta streaming gratis:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Italia Francia in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Italia Francia

Sono ben 37 gli scontri tra queste due rivali storiche del calcio. Le statistiche parlano di un chiaro vantaggio degli azzurri che possono contare su 18 vittorie a fronte di soli 9 successi dei transalpini, mentre i pareggi sono 10. Discorso leggermente diverso, ma non troppo, se restringiamo il campo alle sole amichevoli: l’Italia, infatti, è uscita vincente in 15 occasioni, contro i 6 esiti X e le 4 vittorie della Francia.

Consigli e pronostici per scommettere su Italia Francia
Match delicato da decifrare anche e soprattutto per il fatto che si tratta di un’amichevole. Potrà, infatti, accadere di tutto, ma solitamente in questo tipo di gare i gol non mancano almeno sulla carta. Gli azzurri, inoltre, appaiono sfavoriti ma la partita, nonostante questo, sarà in bilico fino alla fine.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito 2 in singola in quanto la Francia è una squadra molto più rodata degli azzurri dal momento che si conoscono meglio. Per chi, invece, volesse puntare su una quota combo, X2+UNDER 3.5 appare una quota interessante, mentre nella multipla MULTIGOL OSPITE 1-3 vi garantirebbe, salvo sorprese, di andare sul sicuro.

Probabili Formazioni Italia Francia

Non stravolgerà la formazione il neo CT Ventura che darà spazio al 3-5-2 di contiana memoria con Buffon tra i pali, Rugani sul centro-destra, Chiellini sul centro-sinistra e Barzagli in mezzo. Nella folta mediana Florenzi sarà l’ala destra, De Sciglio agirà dalla parte opposta mentre in mezzo Montolivo sarà regista con Parolo e Verratti interni. In avanti confermata la coppia formata da Pellé ed Eder.

Classico 4-3-3 anche per Didier Deschamps che schierà Costil il porta, Corchia terzino destro, coppia centrale formata da Koscielny ed Umtiti, e Kurzawa terzino a sinistra. Cabaye sarà lo schermo davanti alla difesa, mentre gli interni saranno Kante del Chelsea e Pogba. In attacco Giroud sarà il perno con Griezmann e Payet ali a supporto.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Florenzi, Parolo, Montolivo, Verratti, De Sciglio; Pellè, Eder. In panchina: Marchetti, Donnarumma, Bonucci, Ogbonna, Romagnoli, Bernardeschi, Bonaventura, Candreva, De Rossi, Gabbiadini, Immobile, Pavoletti, Belotti. Allenatore: Ventura

FRANCIA (4-3-3): Costil; Corchia, Koscielny, Umtiti, Kurzawa; Kante, Cabaye, Pogba; Griezmann, Giroud, Payet. In panchina: Areola, Mandanda, Digne, Rami, Sidibe, Varane, Matuidi, Sissoko, Fekir, Lacazette, Martial, Gignac. Allenatore: Deschamps

Italia Francia Diretta Tv e Streaming
Rai: Rai 1; Rai 4 Canale 21; Rai 1 HD Canale 501;

Buona Visione di Italia Francia in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€