Inter, Zhang alza i premi per la squadra in caso di Scudetto

La nuova proprietà cinese, soddisfatta per il buon momento della squadra, stabilisce i bonus per i giocatori in caso di Scudetto: il doppio rispetto alla Juve

2016-06-06t085727z_1335357485_s1aetihwstaa_rtrmadp_3_soccer-inter-milan-suning-kkli-687x458gazzetta-web_mediagallery-page
Zhang Jindong, 53 anni (fonte: gazzetta.it)

Un inizio di stagione complicato già alle spalle, tre vittorie consecutive in campionato, la ritrovata vena di Icardi, la presentazione in grande stile per Gabigol: tutti segnali di un nuovo grande entusiasmo che si respira in casa Inter. Che la nuova proprietà cinese fosse aperta a nuovi ed importanti investimenti lo si era capito già in estate, con un mercato estivo che ha fatto sognare i tifosi: Banega, Ansaldi, Candreva, Joao Mario, Gabigol, tutti acquisti da club che punta a tornare in alto in fretta.

Arriva a questo punto un’ulteriore conferma della volontà della Suning di tornare competitivi a partire già da questa stagione, con la decisione di alzare i premi per i giocatori in caso di vittoria del campionato: si parla di cifre molto alte, tra i 7 e i 10 milioni di euro, più o meno 300 mila euro a giocatore, quasi il doppio di quello che percepirebbero i colleghi juventini. Zhang Jindong concederà anche dei bonus sostanziosi anche in caso di passaggio del turno e di vittoria in Europa League.

Si tratta di cifre ancora non ufficiali, ma la nuova proprietà neroazzurra dimostra di avere tanto entusiasmo e tanto denaro da investire, binomio che spesso è alla base di grandi successi.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL