Inter: Vrsaljko si infortuna in Nazionale

Brutte notizie in casa Inter dove, Sime Vrsaljko si è fermato a causa di un infortunio rimediato in Nazionale.

Nell’ultima partita di Nations League, il terzino destro dell’Inter e della Croazia, è stato costretto al cambio dopo soli 20 minuti di gioco. Questo cambio ha stravolto la partita contro la Spagna che i croati hanno perso per 6 a 0. Dopo l’uscita di Vrsaljko, la Croazia è andata nel pallone, subendo i primi tre goal in dieci minuti (dal 24′ al 35′ del primo tempo). 

La squadra ha perso un elemento importante per un infortunio che, per fortuna, sembra meno grave del previsto. Secondo le prime analisi è un fastidio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il difensore però ci tiene a rassicurare i suoi tifosi, facendo sapere che è un problema che ha avuto già agli scorsi Mondiali. Sospiro di sollievo per i supporters neroazzurri che comunque sperano di rivedere Vrsaljko in campo il prima possbile.

Nella partita in programma sabato pomeriggio contro il Parma, il terzino croato sarà assente. Per avere la certezza, attendiamo domani mattina quando ci saranno dei nuovi controlli. I tempi di recuperi verranno definiti dopo i controlli in programma domani mattina. Dalle prime sensazioni il calciatore dovrebbe saltare questo match e tornare arruolabile già per la prossima giornata, nella sfida di Marssi contro la Sampdoria.