Inter-Verona, Diretta Streaming Live, 12° giornata di Serie A, 09-11-2019

Inter-Verona, 12° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

L’Inter di Antonio Conte è reduce da una sconfitta pesante in Germania che può compromettere il suo cammino nella Champions League. La squadra nerazzurra si è trovata in vantaggio dopo la prima frazione per 0-2, ma poi ha subito un crollo verticale nella ripresa, venendo sorpassata nel finale. 

La squadra ha dimostrato una propria identità, un coraggio non da poco. E’ riuscita a sbloccare subito la partita ma poi a poco poco si è spenta. Molto probabilmente ci sono giocatori che hanno sempre giocato e avrebbero bisogno di rifiatare. Non a caso il tecnico ha chiesto espressamente alla società dei rinforzi che molto probabilmente si concretizzeranno nella finestra invernale di mercarto.

Il Verona di Juric è una sorpresa positiva di questa stagione. Ha accumulato 15 punti in queste prime 11 giornate, perdendo solo 4 volte. E’ una squadra che dimostra di non avere il timore dell’avversario, che muove un pressing importante nella metà campo avversaria. Una mentalità che sta portando buoni frutti alla classifica. 

Appuntamento per sabato 9 novembre allo stadio S.Siro di Milano per le 18. 

Inter-Verona, 12° giornata di Serie A.

 

Come vedere Inter-Verona in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter-Verona, anticipo della 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Verona 

In totale sono 65 i precedenti tra le due formazioni, di cui 64 in Serie A e 1 in Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei nerazzurri, con 38 vittorie, 22 pareggi e 5 sconfitte. In casa dei nerazzurri su 33 partite totali il bilancio è ancora più netto con 21 vittorie, 12 pareggi e 0 vittorie degli scaligeri. 

L’ultima sfida giocata in casa dei nerazzurri risale a due stagioni fa, precisamente il 31 marzo 2018. In quell’occasione a vincere furono i nerazzurri con un netto 3-0 grazie alle firme di Perisic e alla doppietta di Icardi. 

L’unica sfida che si è giocata in Coppa Italia fu a S.Siro nella stagione 2012-13. In quell’occasione si disputò per gli ottavi di finale della competizione e vinsero i nerazzurri per 2-0, grazie alle reti di Cassano e Guarin.

La particolarità di questa sfida è che a S.Siro la formazione veneta non ha mai vinto. I tifosi nerazzurri sperano che questa statistica possa durare ancora a lungo.

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 1,5.

Probabili Formazioni Inter-Verona 

L’Inter di Antonio Conte si schiererà con il suo solito modulo 3-5-2. E’ molto probabile che possa avere dal primo minuto Esposito in coppia con Lukaku. Quindi Martinez potrebbe riposare, visto il tour de force che lo ha visto impegnato in questi giorni. 

D’Ambrosio e Sanchez sono ancora out, ma si spera di avere a disposizione Asamoah. L’undici è così composto: in porta Handanovic, difesa a tre composta da Bastoni, de Vrij e Skriniar, a centrocampo sulle fasce spazio a Lazaro da una parte e Biraghi dall’altra, mentre al centro Barella, Sensi e Brozovic a formare il tridente.

Il Verona di Juric, invece, dovrebbe schierare Salcedo e Verre dietro all’unica punta Stepinski. Il suo 3-4-1-2 vedrà poi davanti al portiere Silvestri i tre difensori centrali Rrahmani, Empereur e Gunter. A centrocampo Faraoni e Lazovic saranno i due laterali, mentre al centro spazio per  Amrabat e Veloso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Esposito. Allenatore: Conte

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Salcedo; Stepinski. Allenatore: Juric

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega